Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mahmood sta male, diserta Sanremo Young: delusione per Antonella Clerici

Ieri sera la prima puntata di Sanremo Young 2019, logica prosecuzione del Festival appena concluso nonché seconda edizione di un’esperimento inaugurato con successo lo scorso anno. A condurre l’evento Antonella Clerici: già madrina lo scorso anno, è attorno alla storica conduttrice che il format si è creato, come una sorta di prosecuzione di analoghi esperimenti. I concorrenti tra i 12 e i 17 anni, brani classici del Festival, ospiti di primo livello nazionale e internazionale:

Sanremo Young 2019 si è ripresentato in grande spolvero, anche se orbo dell’ospite più atteso. Mahmood ha avuto dei problemi di salute e non si è presentato a Sanremo Young. L’ultimo vincitore del Festival della canzone Italiana di Sanremo era stato annunciato, insieme all’attore americano John Travolta, come uno degli ospiti speciali della prima puntata del teen talent di Raiuno.

Un grande dispiacere per Antonella Clerici, che ci teneva molto ad ospitare il personaggio del momento. Entrambi Antonella e Mahmood ci hanno tenuto a comunicare la brutta notizia sui rispettivi social, biasimando una forte influenza. “Ciao ragazzi la notizia brutta è che oggi sono barricato in casa influenzato. quella bella è che è uscita la classifica Fimi e ‘Soldi’ è al primo posto”, ha scritto il vincitore di Sanremo.

I vip non sono mancati: ecco tutti i dieci membri della giuria di Sanremo Young 2019: da Belen Rodriguez a Rita Pavone

La giuria di Sanremo Young dimostra a suo modo la profonda fiducia dei piani alti Rai nei confronti del programma. Nomi di primissimo piano, ben dieci, sono stati chiamati a partecipare al reality in vesti di giurati. Andando a scorrere la lista definiva e ufficiale troviamo: Enrico Ruggeri, già visto a Sanremo nella serata dei duetti; Noemi; Rita Pavone, autentica leggenda della tv di Stato; Belen Rodriguez, nella prima di una lunga serie di apparizioni in questo 2019; Rocco Hunt, rapper e popstar; la coppia formata da Shapiro e Vanzelli; sua maestà Amanda Lear; Baby K, alla prima esperienza in Rai; Angelo Baiguini; Giovanni Vernia. Sanremo Young debutterà in prima serata venerdì 15 febbraio.

Proprio dal teatro Ariston è andata in onda la prima serata dello show musicale Sanremo Young. Il giovane cantante di Soldi era attesissimo, ma a causa di un problema di salute non è riuscito a tornare sul palco che l’ha visto trionfare meno di una settimana fa. A causa di un “febbrone da cavallo”, come dichiarato in diretta dalla conduttrice, Alessandro Mahmoud è stato costretto a disertare la sua partecipazione al programma della Clerici. Mahmood è ammalato e a causa dei numerosi ed imminenti impegni di lavoro, ha preferito restare a casa per curarsi e riprendersi.

Pulsante per tornare all'inizio