Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: le trame da domenica 17 febbraio a venerdì 22 febbraio 2019

Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da domenica 17 a venerdì 22 febbraio 2019 su Canale 5 alle 16.40.

Antolina rivela ad Elsa delle sue imminenti nozze con Isaac, invitandolo a lasciare Puente Viejo. Inoltre lo scaltro stalker di Adela è riuscito a scappare di prigione, quindi Meliton dovrà affrontare questa inaspettata evasione. L’ispettore è costretto ad informare Adela e Carmelo, estremamente preoccupati.

Prudencio, convinto di incontrare Julieta, si reca nel luogo che gli indicò Fernando. La ragazza, intanto, prende la mira pronta a sparargli. A salvare Prudencio interviene Saul. Il ragazzo è ancora vivo e per Julieta sarà una notizia bellissima.

Elsa ha un mancamento. Consuelo, Matias e Marcela, in pensiero per lei, cercano di non farla partire e di farle rimandare la partenza. Saul, nel frattempo, trova accoglienza nella bottega di Fe. Adela è spaventata e Carmelo condivide le sue paure; anche Severo è in pena per la sua amica. Viene chiesto a Meliton di cercare informazioni nel paese.

Mauricio scopre che Saul è vivo, ma mantiene il segreto.Dopo aver scoperto dell’evasione di Basilio, Carmelo e Severo comprendono di doversi fare giustizia da soli e organizzano un piano per incastrare lo stalker. In un momento di rabbia, Antolina rivela tutto il suo odio e il risentimento che prova per Elsa.

 

Pulsante per tornare all'inizio