Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elena Santarelli scoppia in lacrime in diretta: il drammatico racconto sulla malattia del figlio. “Ho paura”

Elena Santarelli, ospite nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, scoppia in lacrime. La showgirl parla della malattia del figlio e si commuove dopo un drammatico racconto. Ospite nella trasmissione di Rai Uno, lo scorso 15 febbraio 2019, la bionda presentatrice, ha rivelato in studio, a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, i suoi sentimenti in rapporto al suo dramma familiare. 

Il 15 febbraio, non è una giornata casuale. Infatti in questa giorno si celebra in tutto il mondo, La Giornata Mondiale Contro i Tumori Infantili. In questa occasione il rotocalco di Rai Uno, ha voluto come ospite Elena Santerelli, che in prima persona vive questo importante dramma e da un anno è testimonial della onlus Heal, che da anni si occupa della ricerca rivolta alle nuove cure contro il cancro, specie quello infantile. 

Elena Santarelli parla del figlio

Ospite speciale a La Vita in Diretta, in occasione della Giornata Mondiale Contro i Tumori Infantili, Elena Santarelli ha parlato della malattia del figlio. Giacomo il primo dei due bambini che la showgirl ha avuto dall’unione con Bernardo Corradi, da un anno lotta contro un tumore celebrale. Durante la sua presenza alla trasmissione di Rai Uno, Elena si è lasciata andare ad una commovente intervista, nella quale ha rilasciato nuove dichiarazioni sulle condizioni del bambino.

Elena Santarelli in lacrime a La Vita in Diretta

Durante il drammatico e commosso racconto, Elena Santarelli si è lasciata andare ad un momento di vera tristezza. Non è riuscita infatti a trattenere le lacrime, quando ha ammesso di avere paura. Ha raccontato le sue sensazioni, rivelando che, anche se in maniera più lieve rispetto a quando ha scoperto della malattia del bambino (allora soli 9 anni), ancora oggi spesso si sente sopraffatta dall’ansia. E come in tanti hanno avuto modo di capire però, Elena ha sempre ‘lottato’ con coraggio accanto al suo bambino ed ha capito che condividere il suo dolore, poteva essere utile agli altri. Così ha pensato di andare incontro a tutti coloro che stavano vivendo un dramma simile al suo. Tra i momenti più commoventi, nei quali Elena non è riuscita a trattenere il pianto, sicuramente quello in cui è stata trasmessa la clip che ritraeva dei bambini in cura presso il reparto oncologico dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. Elena piena di commozione ha infatti confessato: “Non è facile vedere piccoli, grandi, adolescenti… senza capelli e con le flebo attaccate. È anche un lavoro interiore abbastanza forte“.

Le critiche assurde ad Elena Santarelli “Perché non mostri mai tuo figlio?”

Elena Santarelli non ha pace. La bella showgirl e attrice infatti ha raccontato ai suoi follower del tumore di cui soffre il piccolo Giacomo, 8 anni, nato dall’amore con il marito Bernardo Corradi. Da quel momento la Santarelli ha ricevuto tantissimi messaggi positivi e di speranza da parte dei follower, così come anche lei non ha perso occasione per mostrarsi sempre piena di forza e positiva. Purtroppo però Elena ha dovuto affrontare anche molte critiche da parte degli immancabili “leoni da tastiera”, haters. 

La bionda showgirl, sempre molto energica e determinata, è ritornata sui social dopo un periodo che ha voluto trascorrere lontana dai social network. Nell’ultimo post su Instagram Elena ha condiviso alcuni scatti della sua secondogenita, Greta. Tantissimi i commenti positivi e i cuoricini d’apprezzamento ricevuti, ma c’è anche qualche utente che non ha saputo trattenere la lingua lunga. Qualcuno infatti ha commentato: “Ma una foto di tuo figlio mai? .

La replica di Elena Santarelli 

La diretta interessata che spesso interagisce con i suoi fan, ha voluto replicare al commento dell’utente affermando: “Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi… L’ho anche spiegato molte volte…”. Non contento l’utente ha poi nuovamente commentato: “Anche se pelato potrebbe mettere una foto sua”.  Ovviamente il commento ha scatenato i fan di Elena, che si sono scagliati contro l’utente reo di essere stato indelicato e irrispettoso. La nuova affermazione dell’utente ha infine portato la Santarelli a chiosare sull’argomento con la sua solita eleganza e sensibilità. “Devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla… Rimane tale e la sua anima si è sporcata…”. 

LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI ROMPE IL SILENZIO SULLA MALATTIA DEL FIGLIO “IL TUMORE NON…”

ELENA SANTARELLI COMUNICA LA SUA DECISIONE DRASTICA E SCONVOLGE IL WEB [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio