Chiara Venuti è morta pochi giorni fa a soli 25 anni. La giovane si trovava in compagnia di alcune amiche quando l’auto su cui viaggiava ha impattato contro quella di Manuel Inchingnolo, 33 anni. L’incidente è avvenuto nel Milanese, sulla strada della Martesana a Vignate.
L’auto del 33enne, un Audi A6, è piombata a tutta velocità contro quella delle ragazze. Il giovane, rimasto miracolosamente illeso, è fuggito subito dopo l’incidente senza soccorrere. L’incidente è avvenuto lo scorso 10 febbraio ma è soltanto di queste ultime ore la notizia dell’arresto del ragazzo.
Oltre al giovane, accusato del reato di omicidio stradale e omissione di soccorso, sarebbe indagato anche il padre per “frode processuale“: l’uomo, un 59enne, si sarebbe autoaccusato dell’incidente per coprire il figlio Manuel.
Subito dopo l’incidente, Manuel preso dal panico, sarebbe corso a casa per informare il padre e chiedergli di addossarsi le responsabilità. A smentire le dichiarazioni del genitore ai Carabinieri sarebbe state le incongruenze tra i rilievi e quanto dichiarato.
Le forze dell’Ordine della stazione di Melzo hanno eseguito il provvedimento firmato dal gip di Milano su richiesta del pm Donata Costa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More