In questi giorni il nome di Veronica Lario sta rimbalzando da una parte all’altra del web. Molta la curiosità sulla sua vita dopo Berlusconi. Il loro divorzio milionario ha catalizzato l’attenzione dei media per un po’, a cavallo tra notizia e gossip. Accordi a parte, anche le paparazzate della signora hanno fatto molto clamore. Icona sexy degli anni ’80, la Lario ultimamente era apparsa un po’ appesantita dal tempo che passa. E il flirt con Massimo Cacciari? Chi lo ricorda?
“Una leggenda incredibile”, aveva commentato l’ex sindaco di Venezia. Massimo Cacciari aveva smentito categoricamente ogni presunta liaison attribuitagli con l’attrice Veronica Lario. “Una pazzia”, aveva ribadito ad Alessandro Ferrucci de Il Fatto Quotidiano. Il pettegolezzo aveva preso piede a partire dall’ottobre del 2002, quando Silvio Berlusconi in una conferenza stampa a Palazzo Chigi insieme al presidente di turno dell’Ue, il danese Anders Fogh Rasmussen, disse: “Rasmussen è il primo ministro più bello dell’Europa. Penso di presentarlo a mia moglie perchè è anche più bello di Cacciari. Con tutto quello che si dice in giro… Povera donna…”.
Dopo questa esternazione, la reazione del filosofo non tardò ad arrivare. “Non capisco cosa significhi. Mi sembra una stupidaggine totale”, aveva commentato. Tuttavia, ormai la voce era partita e, nonostante siano trascorsi molti anni, ancora se ne chiacchiera.
Che fine ha fatto l’ex moglie di Silvio Berlusconi? Veronica Lario, ex attrice italiana nota per il suo matrimonio con Silvio Berlusconi, si rilassa in vacanza in Svizzera (località S-Chanf). La Lario che non aveva mai messo gli scii ai piedi si è cimentata addirittura sullo snowboard ed è stata ripresa dai paparazzi. Nonostante il look ovviamente sportivo e casual, la 62enne ex signora Berlusconi ha uno stile impeccabile. Nelle foto che la riprendono si diverte insieme ai suoi nipotini e mostra anche la sua verve atletica.
Veronica Lario, è stata un’attrice teatrale, cinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il lavapiatti di Mario Landi. Nel 1979, inoltre, è stata co protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto, di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. L’attrice, però, è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, da cui però ha divorziato, nel 2014.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More