Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Luigi è stato preso in giro?

Oggi pomeriggio alle 14.45, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne con una nuova puntata del Trono Classico.

Cosa accadrà in studio? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi informerà il pubblico che subito dopo la scorsa puntata Luigi è andato a parlare con Irene. La ragazza se ne era andata via perchè infuriata dal comportamento del tronista. I due hanno avuto una discussione molto accesa, ma alla fine lei ritornerà in studio. Luigi si è recato a casa di Giorgia, l’altra sia corteggiatrice. Ha voluto vedere con i suoi occhi la vita della ragazza e scoprire realmente la sua quotidianità. Giorgia rimarrà stupita da questa sorpresa. Gianni Sperti consiglia a Luigi di non prendere in giro la ragazza, dato che il suo interesse nei confronti del tronista è reale. E’ una ragazza molto sensibile, che si dice quasi innamorata del ragazzo.

Luigi ha anche affermato che con Valentina, anche se è arrivata da poco, si è creato un rapporto intenso. In studio è arrivata una segnalazione su Valentina e Luigi ha rifiutato di vederla dopo aver saputo della segnalazione, ma lei ha insistito, così i due si sono incontrati. La corteggiatrice ha spiegato che con questo ragazzo è una storia chiusa e sono rimasti solo amici. Luigi ha anche accettato l’incontro con questo ragazzo, che gli ha raccontato della loro amicizia. Luigi gli ha creduto.

Si passa al trono di Ivan Gonzalez. Maria De Filippi comunicherà a Sonia e Natalia che Ivan Gonzalez ha festeggiato il compleanno in un bar e ha conosciuto una nuova ragazza. Quest’ultima si recherà in studio e diventerà a tutti gli effetti una nuova corteggiatrice del tronista spagnolo. Riuscirà questa nuova ragazza a superare le due corteggiatrici di Ivan? E loro come la prenderanno? Non ci resta che aspettare la puntata per scoprire come andranno le cose.

Pulsante per tornare all'inizio