Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: Alex riesce a conquistare Vittorio

Ecco dove eravamo rimasti:

Giulia e Ornella riescono a convincere Adele a fare il grande passo, ossia ammettere di aver subito abusi da suo marito e dire tutta la verità a sua figlia Susanna. La donna riuscirà a rivelare a sua figlia tutte le violenze subite da parte di suo marito Manlio. Sarà un duro colpo per Susanna.Intanto Alex è felicissima per l’invito a cena ricevuto da Vittorio. Purtroppo però le cose non andranno bene.

Valerio Viscardi ha deciso di non farsi condizionare dalla presenza di Simona, la sua ex compagna e madre di Vera. Il Viscardi ha ripreso in mano la sua relazione con Elena. Alberto Palladini però, non lo lascerà tranquillo, spingendo Simona tra le sua braccia.

Un Posto al Sole: anticipazioni 15 febbraio 2019

Adele ha confessato gli abusi di Manlio a sua figlia Susanna, la quale rimane sconvolta dalla notizia. La donna riesce ad allontanarsi dal marito violento, grazie a Giulia e Ornella. E’ un traguardo molto importante per Adele, che piano piano riuscirà a riconquistarsi la sua libertà.

 Roberto si prepara all’intervento di bypass. E’ un’operazione molto delicata che mette a dura prova la fermezza dell’uomo, il quale si troverà a vivere un momento di estrema fragilità.

Nel frattempo Vittorio comincia a capire che la sua amica Alex e la sua compagnia sono molto più interessanti di quanto poteva sembrare.

 

Pulsante per tornare all'inizio