Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Teresa ha scelto Andrea: le voci del web [SPOILER]

Stasera finalmente, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’attesissimo “Speciale Uomini e Donne La Scelta” e  scopriremo il lieto fine (speriamo) della favola della modella ventiseienne napoletana: Teresa Langella.

Qualche indizio ci arriva già dal web. I più attenti hanno notato strani e particolari movimenti di alcuni familiari dei corteggiatori. Sappiamo che l’utilizzo dei cellulari, per evitare anticipazioni, era stato limitato per tutta la durata della registrazione. Ma ecco che qualcuno nota degli accessi che potrebbero smascherare il tutto.

La conferma da amici e parenti

Un esempio è la sorella di Antonio, Beatrice, che sarebbe tornata attiva sui social alle 21. Perché è importante questo dettaglio? La festa di Teresa è finita certamente dopo la mezzanotte, e lo notiamo dalla connessione sui social della redazione e delle guest star avvenuta intorno a quell’orario.

Un altro dettaglio, sempre sui social, sarebbe la stories di Instagram di un amico di Teresa, che riprende un emoticon di un “dolce” cuore gigante e sottoscrive: “Per voi tutto tace, per me no!”. E ancora inserisce la classica emoticon che conosciamo tutti, con gli “occhi a cuoricino”. Beh, potrebbe essere un buon segno?! 

E’ certo che gli ospiti non avrebbero potuto utilizzare il cellulare per tutta la durata delle ripresa. Quindi i followers più attenti, deducono che chi ha iniziato ad utilizzarlo prima è parente o amico della sfortunata “non-scelta”. 

Ecco qui, le foto in anteprima del portale Vicolo delle News, sui movimenti “top secret” di amici, parenti e della redazione stessa. La prima è la foto che riguarda l’accesso della sorella di Antonio, e dall’orario riportato a destra direttamente dal social, si può notare la differenza rispetto alle attività della redazione e della fashion blogger, avvenute molto più tardi. L’ultima foto invece, sarebbe la storia Instagram di un amico di Teresa, che lascerebbe ottime speranze!

 

 
  
  

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio