Rita Dalla Chiesa è una tra le vip più social che ci siano. Non nel senso del gossip, chiaramente, ma soprattutto dell’impegno politico, civile e sociale. Il suo account Twitter è sempre aggiornato con le ultime news, che la conduttrice non manca mai di commentare con la sua saggezza.
Anche il suo profilo Instagram è ben nutrito di foto che rappresentano i suoi momenti più importanti. A Rita Dalla Chiesa piace condividere molto con i suoi follower, che apprezzano sempre, come dimostrano i commenti.
Di recente l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha ceduto alla nostalgia e ha pubblicato un ricordo speciale: nella foto (si trova in fondo all’articolo) è ritratta su un terrazzo con un prendisole che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto molto provocante ha messo in luce il lato sensuale della presentatrice che forse non conoscevamo. Nella didascalia Rita scrive la sua perla di saggezza: “Attenzione…capita di invecchiare. Ma e’ bello lo stesso.”
A rimanere incantati dalla giovane Rita Dalla Chiesa non sono solo i suoi sostenitori ma anche i colleghi vip.
Rita dalla Chiesa contro Virginia Raggi: ecco cos’è successo
Rita dalla Chiesa, intervistata per il settimanale Nuovo, ha espresso il suo malcontento nei confronti delle scelte politiche attuate dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, nell’amministrazione cittadina. Ecco cos’ha dichiarato
L’appello al sindaco
Nel suo appello al sindaco, Rita riporta l’impressione di suo nipote Lorenzo, che ha 11 anni. “Qualche settimana fa Lorenzo mi ha accompagnato a Milano ed è rimasto a bocca aperta. Quando ha visto che i cassonetti della spazzatura erano in ordine, che non c’erano cartacce per terra e che i mezzi pubblici funzionavano ed erano in orario, mi ha detto ‘Nonna, perchè non ci trasferiamo a Milano?‘ Ho visto in lui un bambino felice”. Insomma, una certa insofferenza per la vita quotidiana a Roma, città purtroppo intasata da mille problemi. Ma in modo più specifico, la dalla Chiesa lancia un appello alla Raggi.
La Raggi deve stare più attenta alle persone di cui si circonda
“Le strade sono dissestate e piene di buche; gli autobus, oltre a essere spesso in ritardo, si piegano da un lato perché hanno le gomme sgonfie“. E aggiunge: “A Virginia Raggi direi di stare più attenta alle persone di cui si circonda, cercando di fare scelte migliori: non può addossarsi da sola la responsabilità di tutto lo sfacelo che c’è a Roma”.