Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

La scelta di Teresa Langella tra Antonio e Andrea: anticipazioni Uomini e Donne

Stasera finalmente, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’attesissimo “Speciale Uomini e Donne La Scelta” e scopriremo il lieto fine (speriamo) della favola della modella ventiseienne napoletana: Teresa Langella. 

La scelta coinvolge gli attuali tronisti: i primi a scegliere saranno Teresa Langella e Lorenzo Riccardi e successivamente Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. La location è da favola: il tutto avverrà all’interno di una villa. Poi, proprio come in una favola, la festa di fidanzamento nella romantica location del Castello di Tor Crescenza, vicino Roma.

Chi sceglierà Teresa?

E’ giunta la tanto attesa scelta di Teresa Langella: chi sceglierà tra Antonio e Andrea? Nella puntata andata in onda Giovedì 7 Febbraio 2019 del Trono Classico, è finalmente arrivato il tanto sperato e atteso bacio con Antonio, e la tronista sembrava molto vicina a lui. Tanto vicini da prendere una decisione diversa direttamente in esterna: spegnere le telecamere e continuare la loro uscita senza alcuna testimonianza di riprese. C’è da dire che prima di questo momento, la settimana precedente, era stato il bacio con Andrea al centro della puntata. Chi preferirà la tronista? 

Lo Speciale e gli ospiti d’eccezione: Gemma Galgani, Valeria Marini, Giulia De Lellis, Gianni e Tina

Tronista e pretendenti hanno raggiunto la villa che li ha ospitati per 48 ore prima della scelta. Dal loro arrivo, Andrea e Antonio hanno trascorso a turno del tempo con la bella Teresa che però si mostrava sempre indecisa. Sapeva che i due avevano la possibilità di vedere in video il tempo che lei trascorreva con il “rivale” e di questo se ne crucciava molto prevedendo ogni volta le reazioni che, infatti, non sono mancate.

A supportare la bella napoletana ci saranno, oltre ai suoi parenti e amici, ospiti d’eccezione. Secondo le ultime indiscrezioni, la prima a fare il suo ingresso sarà Gemma Galgani, dama del Trono Over. A seguire Teresa durante i preparativi della festa, invece, Valeria Marini e Giulia De Lellis, icone fashion. Immancabili Gianni e Tina.

Le foto della scelta

In alcuni scatti riportati su Instagram qualche giorno fa, sono emerse delle foto riguardanti i giorni in villa di Teresa. In alcune foto appare Teresa mentre abbraccia forte Antonio, ad occhi chiusi si stringe al petto per essere “rassicurata e protetta” come ha sempre sperato. In altri però, un altro abbraccio accompagnato da un maestoso mazzo di rose rosse: ma stavolta è Andrea

Maria De Filippi svela alcuni dettagli

La padrona di casa, Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha svelato qualche indiscrezione sullo Speciale Uomini e Donne che andrà in onda stasera. “I tre speciali sono senza conduzione e racconteranno i due giorni che precedono le scelte dei quattro tronisti. La festa di fidanzamento sarà ambientata in un castello che vedrà coinvolta, oltre alla famiglia di Teresa e a quelle dei corteggiatori, anche delle donne famose assai amate dal pubblico del programma“. 

Ed ecco che stasera è vicina, tra poche ore tutti sintonizzati per il gran finale!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio