Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Katy Perry e Orlando Bloom: viva gli sposi! [FOTO]

Ad Hollywood è in arrivo un favoloso matrimonio: Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi!

Cosa c’è di più romantico di una proposta di fidanzamento nella notte di San Valentino? La festa degli innamorati è mondiale, ma certamente i due Hollywoodiani fanno la differenza. Dopo i tre anni di relazione, la cantante e l’attore hanno deciso di dichiararsi amore eterno

Katy Perry e Orlando Bloom si sposano

L’annuncio arriva oggi, Venerdì 15 Febbraio 2019, proprio da un post su Instagram di Katy e Orlando. La foto ritrae i due innamorati, in un particolare e distorto selfie in “primo piano”, con una vista di palloncini a forma di cuore che ricoprono il soffitto. A parte la luce dei loro occhi, c’è qualcos’altro che brilla: l’anello di fidanzamento!

La festa di fidanzamento

Per Katy una pietra vintage rosa, circondata da diamanti: sembrerebbe uno smeraldo a forma di fiore, adornato da petali luminosi. Lei 34 anni e lui 42, condividono insieme foto, amore, e post su Instagram dell’annuncio ufficiale.

Orlando nella didascalia scrive: “Lifetimes“, alludendo ad un “lungo periodo di vita“. Ce lo auguriamo tutti! Lei invece ironizza sul futuro cognome del marito e scrive: “Full Bloom“.

Oltre ai due innamorati, partecipa all’annuncio ufficiale social anche la Signora Perry. La mamma di Katy infatti, Mary Hudson, pubblica una foto della festa e ha scritto: “Indovinate chi si è fidanzato a San Valentino!“. 

L’amore dopo la rottura nel 2017

La storia tra i due sarebbe iniziata nel gennaio del 2016, quando i due si sono iniziati a frequentare dopo il party dei Golden Globe Awards del passato Gennaio 2016. Successivamente, si sono presi una “pausa temporanea” nel 2017. Ma, come ogni favola, anche la loro storia ha avuto un lieto fine! Infatti, si sono poi ritrovati nell’Aprile 2018, insieme ed innamorati a visitare Papa Francesco in Vaticano. 

Super romantici e proposta “ad hoc” nella giornata giusta al momento giusto, ma con un anello davvero inedito e originale!

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio