Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Saul

Ecco dove eravamo rimasti:

 Nella scorsa puntata de Il Segreto, Julieta confessa i suoi piani a Fernando. La ragazza voleva uccidere Prudencio per vendicarsi della morte di Saul e per fargliela pagare per tutto il male che le ha procurato. Julieta ha minacciato Fernando con la pistola, mettendo così alla prova la sua lealtà. Fernando ah confermato di essere sincero e di voler veramente aiutare Julieta a vendicarsi della morte di Saul.

Il Segreto: anticipazioni 15 febbraio 2019

In questa nuova puntata de Il Segreto accadrà qualcosa di incredibile. Julieta ha messo alla prova Fernando e ha appurato che il Mesia è sinceramente interessato a darle una mano. E’ grazie ai suoi suggerimenti che la ragazza è riuscita a trovare la pistola che incastra Prudencio per l’omicidio di Saul e ora che ogni dubbio è fugato, è tempo di vendetta. Julieta ha informayo il suo alleato dei suoi piani: uccidere il marito. Il nuovo padrone di Villa Montenegro propone allora di incastrare l’Ortega. 

Mentre Julieta sta per sparare a Prudencio, portando così finalmente a compimento la sua vendetta, viene fermata da Saul.  Il ragazzo ha simulato la sua morte per poter finalmente fermare la pazzia di suo fratello ma ora che la situazione gli sta sfuggendo di mano, è tempo di farsi vedere dalla sua amata Julieta. L’Uriarte non può credere ai suoi occhi e, felicissima, si butta tra le braccia dell’amato.

Pulsante per tornare all'inizio