Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, la battaglia di Carolyn Smith, Jeremias e Soleil bollenti all’Isola dei Famosi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Madalina Ghenea, Carolyn Smith, Jeremias Rodriguez e Flavio Montrucchio

MADALINA GHENEA: Perché la bellissima Madalina Ghenea non ha voluto sposare Matei Stratan? Durante la puntata di CR4, “La Repubblica delle Donne” in onda su Rete4 ha spiegato i motivi: “Ci dovevamo sposare, avevamo preparato tutti i documenti tra cui il certificato medico che viene richiesto in Romania per il matrimonio. Quando stavamo andando noi due e i testimoni non siamo riusciti a sposarci: il certificato era scaduto di un giorno. Da lì non abbiamo più rifatto i documenti, non abbiamo trovato il tempo. Già da adolescente avevo dei complessi perché ero troppo alta e gli altri ragazzini mi prendevano in giro affibbiandomi dei nomignoli come giraffa.” Poi racconta della sua depressione. Mi sono curata andando a fare del volontariato ad Haiti, volevo dare di più di ciò che stavo ricevendo. Mi ha aiutata moltissimo. Ho incominciato a lavorare di più nel mio paese, in Romania. Ho aperto una casa di produzione e ne sono molto fiera”.

CAROLYIN SMITH: La 58enne conduttrice di “Ballando con Le Stelle” è una vera lottatrice. La coreografa e presidentessa della giuria del programma è felice: due tumori si sono ridotti. “Risultato dell’ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti. Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa. Felicità? Da spiegare sarebbe troppo poco! Perché sono felice? La notizia ve la do dopo quando tornerò sulla terra!!!”.

JEREMIAS RODRIGUEZ: All’Isola dei Famosi non si è parlato altro che di loro. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez il naufrago, fratello di Belen non nasconde la sua passione per la bella Soleil. “Un mesetto fa circa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Non dico cosa le ho scritto ma ci ho provato con lei. Abbiamo fatto il viaggio insieme e le ho toccato dappertutto. Lei mi piace, non si vede? Io sono uno che non si tiene nulla dentro e gli ho fatto vedere che ci tengo. Questi primi 4 giorni sono stati ‘muy calienti’”, sottolinea il giovane. Non resta che vedere cosa accadrà in futuro!

Jeremias e Soleil

FLAVIO MONTRUCCHIO: Flavio è il nuovo fascinoso ed elegante conduttore di “Primo Appuntamento” che andrà in onda su Real Time! Nato a Torino, padre di due bimbi, ha alle spalle tantissima esperienza nel mondo televisivo e dello spettacolo in generale. È stato un ex concorrente del Grande Fratello nonché vincitore della seconda edizione.

Pulsante per tornare all'inizio