Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gina Lollobrigida, in compagnia di un giovane attore: ecco dove e con chi è stata beccata

Gina Lollobrigida, l’attrice di 91 anni si è raccontata al settimanale Vero, aprendo le porte della sua casa romana.

Il 2019 sarà un anno ricco di nuovi progetti professionali. L’attrice sembra veramente instancabile. Il primo impegno che la vede coinvolta  sarà in Russia, dove verrà allestita una grande mostra di oltre 40 ritratti a carboncino, che raffigurano personaggi dello spettacolo, della politica e della cultura.

Sempre molto elegante, con un abito nero con bordature dorate disegnato da lei stessa, la Lollobrigida ha spesso parlato del suo futuro, confermando il suo carattere deciso. Una donna che ama il suo lavoro, definendolo importantissimo. Si fa fatica a pensare che la Lollo abbia superato i 90 anni

Da poco su Instragram

Parlando del nuovo anno, la Lollobrigida si aspetta la fine delle dolorose vicende giudiziarie che nel 2018 hanno amareggiato molto l’attrice. Gina ha deciso di lasciarsi alle spalle i dolori del passato e di guardare al futuro. Nei mesi scorsi ha deciso di iscriversi al social network Instagram. Il suo profilo conta già 46.000 follower. L’attrice ha postato fotografie delle sue sculture più imponenti e di immagini tratte dai suoi film più famosi. “Sono state gradite le prime due story: quella in cui ballo con il mio amico Ronn Moss e quella in cui mangio un panino“, ha raccontato Gina Lollobrigida.

Gina Lollobrigida potrebbe ricevere anche l’importantissimo Premio Oscar alla carriera. Secondo le indiscrezioni potrebbe riceverlo il prossimo marzo a Hollywood. Ma su questo non è ancora stata data nessuna notizia ufficiale.

Pulsante per tornare all'inizio