Eva Henger contro tutti, pronta a denunciare anche Alessia Marcuzzi?
Francesco Monte circa un mese fa ha querelato Eva Henger riaccendendo il famoso canna gate de L’Isola dei Famosi che, lo scorso anno è stato al centro del gossip. In seguito alla querela, la Henger ha dovuto dire la sua in tribunale. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Eva ha ribadito il suo pensiero in merito alla questione Francesco Monte e lanciando non poche frecciatine anche alla conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi. Denuncerà anche lei?
Eva Henger contro Alessia Marcuzzi
Eva Henger durante l’intervista al settimanale ha dichiarato di voler contro-denunciare il suo ex compagno naufrago, Francesco Monte.
“Ho sempre detto che non l’avrei denunciato. Mi riservavo di bacchettarlo per fargli capire la gravità di ciò che aveva commesso, mettendo in pericolo tutti noi. Però non volevo che finisse in tribunale. Tutti e due avevamo firmato un contratto con precise regole e bisognava rispettarle. Se sono stata denunciata per aver detto la verità lo farò anche io”. La showgirl ha continuato poi il discorso ricordando che in Honduras i reati non cadono in prescrizione. E allora: “Posso denunciarlo in qualsiasi momento perché in Honduras i reati non vanno in prescrizione, come invece accade in Italia. Francesco è stato presuntuoso perché quando ha acceso la prima canna pensava che nessuno degli altri concorrenti lo avrebbe detto: si sentiva protetto”. Sembra una questione destinata a non finire in tempi brevi quella del canna gate dove Eva Henger ha avuto molto da dire anche sul comportamento della stessa conduttrice.
La showgirl si è sentita profondamente offesa nel sentire Alessia Marcuzzi dire che “da mamma” non si sarebbe mai comportata in quel modo.
“Diffido la Marcuzzi nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte. Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre”. Secondo Eva infatti è inammissibile che la conduttrice continui a difendere Francesco Monte nonostante la verità sia un’altra.
“Il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo?”