
Live-Non è la d’Urso, il nuovo programma in prima serata che “estenderà” la forma e i contenuti della fortunatissima trasmissione Domenica Live, è stato rimandato. La padrona di casa, Barbara d’Urso, aspetterà un po’ più del previsto. Come mai? Ecco cosa potrebbe essere successo
Live-non è la d’Urso, ecco le novità
Live-Non è la d’Urso, rimandato dal 20 febbraio al 13 marzo (anche se la nuova data di messa in onda non è ancora sicura), potrebbe essere slittato a causa di un maggior tempo necessario alla preparazione dei contenuti. Barbara d’Urso infatti aveva mandato in onda, invece della diretta di Domenica Live, un best of delle edizioni precedenti, confezionato col nome di Domenica Live Vintage. Proprio a causa degli impegni lavorativi per il nuovo prime time.
Lo “zampino” dell’Isola dei Famosi
Potrebbe però esserci dell’altro: L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, infatti, per quest’edizione sta subendo cambi di messa in onda in modo più assiduo del solito. Può darsi che, per problemi di palinsensto, Mediaset abbia deciso di dare il via al programma della d’Urso leggermente in ritardo, per collocarlo in maniera più consona. Auguriamo buona fortuna alla conduttrice per la sua nuova avventura!