Il vincitore di Sanremo, Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, nell’ultima settimana è stato al centro di numerose polemiche. Il ragazzo, dato per spacciato, ha sconvolto il popolo italiano superando il tanto agognato Ultimo e risultando il primo in classifica. Nei giorni seguenti il Festival, Mahmood è stato la vittima di molteplici critiche e offese razziste a causa delle sue origini e del fantomatico boicottamento del risultato finale riportato dai media.
A difendere il cantante scende in campo Vladimir Luxuria, che si racconta in un’intervista a Chi e rivela il suo “debole” per Mahmood. L’ex politica italiana, attivista e scrittrice, che da sempre è al centro dell’attenzione per le sue polemiche contro l’omofobia e il razzismo, non poteva che schierarsi a difesa del ragazzo. Secondo quanto rivelato nel settimanale, Vladimir sarebbe una grande fan del neo vincitore, e amerebbe il suo fascino timido e introverso. Quello che l’attira di più, però, è quando si esibisce sul palco, che si trasforma in un leone sicuro di sé. Parole di conforto e di speranza per Alessandro Mahmoud, che ha appena iniziato a scalare la vetta del successo e presto lo vedremo anche debuttare sul palco dell’Eurovision con il suo singolo “Soldi“.
L’ex politica, in seguito, torna a parlare del cantante e della sua quintessenza: la bontà, in particolare quella estetica, piuttosto che quella sentimentale. Infatti, Vladimir non si lascia sfuggire qualche commento riguardo la bellezza mediterranea del ragazzo, che l’attrae come una calamita, soprattutto una foto che lo ritrae in posa maestosa su uno scoglio al mare. “Non è per niente una cozza, ma un figo da paura. Il mistero sulla sua sessualità fa sognare tutti, uomini e donne, raddoppia il suo mercato” afferma Luxuria.
Purtroppo per lei, Mahmood ha rivelato proprio recentemente di essere fidanzato, uccidendo i sogni di moltissime fan, che sui social hanno espresso il loro malumore.
Da settimane si vocifera circa un presunto outing del vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, che sarebbe avvenuto qualche anno prima. Per la precisione nel 2016, quando si lasciò andare a delle dichiarazioni piuttosto intime. Ecco di cosa si tratta
In un sito gay-oriented, Mahmood confidò di stimare artisti che avevano avuto la forza di dichiararsi in pubblico. E qualche giorno fa arriva la precisazione su Vanity Fair: “Ho rilasciato un’intervista, tutto qui. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sè“. Nel frattempo, il cantante conferma di avere una relazione, senza però sbottonarsi oltre. Chi sarà la misteriosa dolce metà? «Italo-egiziano e pure gay, pensa com’è contento Salvini», è uno dei commenti più in voga sui social dopo la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo 2019. Ma il rapper che ha trionfato con il brano Soldi è davvero gay?
Alla domanda se si aspettasse tutte queste critiche, Pagani ha risposto: «No, sono sorpreso. Anche perché noi, quando votavamo, non è che sapessimo come andava il voto da casa o quello della Sala Stampa». Lei nell’ultima serata di Sanremo per chi ha votato? «Per Mahmood, ero un gran sostenitore del suo pezzo».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More