Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Vladimir Luxuria confessioni bollenti su Mahmood: “Sono colpita dalla sua..”

Il vincitore di SanremoAlessandro Mahmoud, in arte Mahmood, nell’ultima settimana è stato al centro di numerose polemiche. Il ragazzo, dato per spacciato, ha sconvolto il popolo italiano superando il tanto agognato Ultimo e risultando il primo in classifica. Nei giorni seguenti il Festival, Mahmood è stato la vittima di molteplici critiche e offese razziste a causa delle sue origini e del fantomatico boicottamento del risultato finale riportato dai media.

Vladimir Luxuria a difesa del vincitore di Sanremo

A difendere il cantante scende in campo Vladimir Luxuria, che si racconta in un’intervista a Chi e rivela il suo “debole” per Mahmood. L’ex politica italiana, attivista e scrittrice, che da sempre è al centro dell’attenzione per le sue polemiche contro l’omofobia e il razzismo, non poteva che schierarsi a difesa del ragazzo. Secondo quanto rivelato nel settimanale, Vladimir sarebbe una grande fan del neo vincitore, e amerebbe il suo fascino timido e introverso. Quello che l’attira di più, però, è quando si esibisce sul palco, che si trasforma in un leone sicuro di sé. Parole di conforto e di speranza per Alessandro Mahmoud, che ha appena iniziato a scalare la vetta del successo e presto lo vedremo anche debuttare sul palco dell’Eurovision con il suo singolo “Soldi“.

L’ex politica, in seguito, torna a parlare del cantante e della sua quintessenza: la bontà, in particolare quella estetica, piuttosto che quella sentimentale. Infatti, Vladimir non si lascia sfuggire qualche commento riguardo la bellezza mediterranea del ragazzo, che l’attrae come una calamita, soprattutto una foto che lo ritrae in posa maestosa su uno scoglio al mare. “Non è per niente una cozza, ma un figo da paura. Il mistero sulla sua sessualità fa sognare tutti, uomini e donne, raddoppia il suo mercato” afferma Luxuria.

Purtroppo per lei, Mahmood ha rivelato proprio recentemente di essere fidanzato, uccidendo i sogni di moltissime fan, che sui social hanno espresso il loro malumore.

Mahmood si dichiara: è fidanzato. Ecco tutte le indiscrezioni

Da settimane si vocifera circa un presunto outing del vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, che sarebbe avvenuto qualche anno prima. Per la precisione nel 2016, quando si lasciò andare a delle dichiarazioni piuttosto intime. Ecco di cosa si tratta 

Mahmood e il suo outing

In un sito gay-oriented, Mahmood confidò di stimare artisti che avevano avuto la forza di dichiararsi in pubblico. E qualche giorno fa arriva la precisazione su Vanity Fair: “Ho rilasciato un’intervista, tutto qui. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sè“. Nel frattempo, il cantante conferma di avere una relazione, senza però sbottonarsi oltre. Chi sarà la misteriosa dolce metà? «Italo-egiziano e pure gay, pensa com’è contento Salvini», è uno dei commenti più in voga sui social dopo la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo 2019. Ma il rapper che ha trionfato con il brano Soldi è davvero gay? 

Mahmood, il presidente della giuria d’onore: «Eravamo pilotati dai servizi segreti egiziani…»

Alla domanda se si aspettasse tutte queste critiche, Pagani ha risposto: «No, sono sorpreso. Anche perché noi, quando votavamo, non è che sapessimo come andava il voto da casa o quello della Sala Stampa». Lei nell’ultima serata di Sanremo per chi ha votato? «Per Mahmood, ero un gran sostenitore del suo pezzo». 

Pulsante per tornare all'inizio