Cose da VipPrimo Piano

Vieni da me, Marta Flavi rifatta: “Per pagarmi il naso nuovo ho dovuto…”

Intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me, Marta Flavi, storica conduttrice de La posta del cuore di Canale 5, ha fatto delle rivelazioni scioccanti sui suoi ritocchini estetici. Ecco cos’ha svelato

La rivelazione della Flavi

Per pagarmi il naso nuovo ho venduto l’argenteria di famiglia“, così Marta Flavi si è aperta nel salotto della Balivo. Aveva ventun’anni e si era sottoposta ad un intervento di rinoplastica, ma essendo ancora molto giovane e non avendo da parte dei risparmi sufficienti, è stata costretta a ricorre all’argenteria dei genitori.  “Però non ho rubato niente. Ero di famiglia benestante, mio padre aveva costruito molto e si era fatto da solo e in casa dicevano sempre che era tutto nostro. E poi di argenteria ce n’era tanta…”, ha ricordato la Flavi. “Mio padre telefonava ai chirurghi e diceva loro che ero incapace di intendere e volere e che se mi avessero operato li avrebbe denunciati!”.

Marta Flavi furiosa e pungente su Costanzo: “Non ricordo nemmeno di essere stata sposata con lui”

Sincera e diretta, Marta Flavi ha rilasciato una lunga intervista durante il programma I Lunatici di Radio Due in cui ha parlato anche del suo rapporto con Maurizio Costanzo.

Il giornalista e la conduttrice di Agenzia Matrimoniale sono stati sposati dal 1989 al 1990. Oggi Marta ha 63 anni ed è legata al 30enne Manuel, presentato ai fan su Facebook, mentre Costanzo è innamoratissimo di Maria De Filippi, con cui ha adottato anche il figlio Gabriele. 

“Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore – ha detto la Flavi -. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.

Pulsante per tornare all'inizio