
Ecco dove eravamo rimasti:
Susanna è a un passo dall’ottenere l’abilitazione alla professione di avvocato; le manca infatti l’ultima prova scritta, certa di avere il sostegno del suo Niko e di sua madre Adele. La ragazza è però fin troppo presa dagli studi, per accorgersi che in sua madre qualcosa è cambiato. Sta infatti attraversando un periodo molto turbolento: suo marito Manlio si è dimostrato un uomo violento ma negli ultimi tempi sembra orientato a voler ricostruire il loro rapporto. Adele prenderà però una decisione inevitabile e fin troppo rimandata che finirà per coinvolgere sua figlia e tutta la sua famiglia.
Un Posto al Sole: anticipazioni 14 febbraio 2019
Giulia e Ornella riescono a convincere Adele a fare il grande passo, ossia ammettere di aver subito abusi da suo marito e dire tutta la verità a sua figlia Susanna. La donna riuscirà a rivelare a sua figlia tutte le violenze subite da parte di suo marito Manlio. Sarà un duro colpo per Susanna.
Intanto Alex è felicissima per l’invito a cena ricevuto da Vittorio. Purtroppo però le cose non andranno bene.
Valerio Viscardi ha deciso di non farsi condizionare dalla presenza di Simona, la sua ex compagna e madre di Vera. Il Viscardi ha ripreso in mano la sua relazione con Elena. Alberto Palladini però, non lo lascerà tranquillo, spingendo Simona tra le sua braccia.