Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo Young 2019 in partenza, ecco i dieci giurati

Tutti è pronto per l’avvio di Sanremo Young 2019, logica prosecuzione del Festival appena concluso nonché seconda edizione di un’esperimento inaugurato con successo lo scorso anno. La seconda venuta del talent giovanile Rai sarà ancora una volta condotta da Antonella Clerici: già madrina lo scorso anno, è attorno alla storica conduttrice che il format si è creato, come una sorta di prosecuzione di analoghi esperimenti. Concorrenti tra i 12 e i 17 anni, brani classici del Festival, ospiti di primo livello nazionale e internazionale: Sanremo Young 2019 si ripresenta in grande spolvero, con le prime guest star (Mahmood e John Travolta) già ufficializzate. Particolarità, rispetto alla versione madre della competizione, sarà la struttura della votazione. Non televoto né sala stampa, ma una classica “giuria” sulla scia di molti talent analoghi.

Ecco tutti i dieci membri della giuria di Sanremo Young 2019: da Belen Rodriguez a Rita Pavone

La giuria di Sanremo Young dimostra a suo modo la profonda fiducia dei piani alti Rai nei confronti del programma. Nomi di primissimo piano, ben dieci, sono stati chiamati a partecipare al reality in vesti di giurati. Andando a scorrere la lista definiva e ufficiale troviamo: Enrico Ruggeri, già visto a Sanremo nella serata dei duetti; Noemi; Rita Pavone, autentica leggenda della tv di Stato; Belen Rodriguez, nella prima di una lunga serie di apparizioni in questo 2019; Rocco Hunt, rapper e popstar; la coppia formata da Shapiro e Vanzelli; sua maestà Amanda Lear; Baby K, alla prima esperienza in Rai; Angelo Baiguini; Giovanni Vernia. Sanremo Young debutterà in prima serata venerdì 15 febbraio.

Sanremo Young ultimo programma di Antonella Clerici? Lei smentisce

Antonella Clerici è al timone di SanremoYoung, nuovo teen talent di Rai 1 in onda tutti i venerdì in prima serata per cinque settimane (a partire da questo 15 febbraio). Da qualche tempo però circola l’indiscrezione in merito ad un suo presunto addio al mondo della televisione. La stessa conduttrice ha dato una risposta una volta per tutte attraverso le pagine del settimanale Vero.

Non ho mai detto di voler lasciare la Rai o il mondo dello spettacolo, di conseguenza i miei fan possono stare tranquilli. Ho la fortuna di fare un lavoro che è anche una delle mie più grandi passioni e proprio per questo spero di poter continuare a portarlo avanti per un bel po’. Non nascondo che in futuro mi piacerebbe misurarmi con nuovi progetti, legati sia alla prima che alla seconda serata”, ha detto la Clerici al giornale. Si tratta di un periodo felice anche dal punto di vista personale: “Sto attraversando un periodo molto sereno e contraddistinto da grande appagamento. Non mi capitava di essere così felice da tanto tempo“, ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio