Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Matteo Salvini triste e solo: ecco come il vicepremier trascorre il San Valentino [FOTO]

Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini nel giorno di San Valentino ha pubblicato una foto che lo ritrae solo soletto.

Matteo Salvini, che da poco ha chiuso la sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi, ha deciso di rendere noto a tutti i suoi followers il pensiero sulla festa dedicata agli innamorati. Affacciato alla finestra, con un raggio di sole che conferisce un’aria romantica alla foto, ma con un messaggio che di romantico ha ben poco. A quanto pare a Matteo Salvini San Valentino non piace. Forse c’entrerà la recente rottura con la Isoardi, oppure questo messaggio è stato un modo per accaparrarsi i voti delle single di tutta l’Italia. Ma per il ministro questa festa si dovrebbe proprio abolire.

“Un abbraccio a tutte voi amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa pagina e l’Italia- scrive su Twitter- San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una festa da abolire… vi voglio bene“, ecco il messaggio che accompagna la foto di Salvini, il quale ha deciso di rivolgersi alle sue lettrici.

Chissà come reagiranno gli utenti a questo messaggio. Forse Salvini ha voluto lanciare una provocazione. In effetti San Valentino è una festa a cui gli italiano tengono molto e potrebbero reagire male a questo messaggio potenzialmente impopolare. Può darsi che Salvini, invece, voglia arrivare a tutti i single italiani, che non avendo un compagno, potrebbero vedere questa festa senza un minimo di entusiasmo. E’ usanza per tutte le coppie postare foto insieme al proprio partner, mano nella mano, scambiandosi qualche bacio. Ecco, questo magari ai single potrebbe non piacere. Salvini quindi arriva il loro soccorso, lanciando questo tweet. 

 

Pulsante per tornare all'inizio