Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola Dei Famosi 2019, tutte le nomination della quinta puntata

Questa sera le nomination de l’Isola Dei Famosi sono state in parte segrete e solo chi pesca un doblone rosso da un sacchetto di iuta ha potuto farle. I fortunati sono proprio Aaron, Ariadna, Giorgia, e Marco.

“Il mio criterio per le nomination è semplice: nomino chi è in difficoltà e non dà abbastanza supporto al gruppo. In questo caso per me è Luca” dice Marco che inizia così le nomination segrete. A seguire Aaron nomina Giorgia: “Non l’ho vista molto in forma e rispetto a tutti gli altri non mi sembra la persona più adatta a stare qui“.

Nomination segreta anche per Ariadna, la nuova arrivata: “Non ne faccio una questione di antipatia, ma di forze: tra tutti il più debole mi è sembrato Luca, quindi nomino lui” dice la ragazza. L’ultima persona chiamata in postazione nomination è Giorgia che scrive sulla pergamena il nome di Marco: “È sempre stata la mia prima scelta, ma non sono mai riuscita a farla” conclude giustificandosi.

Alvin distribuisce le lavagnette a tutti gli altri naufraghi che dovranno fare la nomination palese: le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia, nominano Stefano perché non hanno gradito i toni usati dall’uomo durante la discussione avuta a inizio puntata.

Sarah Altobello nomina invece Marco Maddaloni, per non averle lasciato tregue e averla quasi sempre nominata. Ghezzal mostra il suo nome: Giorgia, perché la sente troppo fredda. Jeremias fa il nome di Stefano, difendendo le sorelle Mihajlovic. La nomination di Marina, invece, è Giorgia: “A volte dice cose troppo spigolose che non mi piacciono“.

Le nomination palesi proseguono: sia Luca che Riccardo fanno il nome di Giorgia. “Non è più quella di prima, quella che abbiamo conosciuto all’inizio” dice giustificandosi il cantante. Ai loro voti si accoda anche quello di Paolo, proprio per aver visto la ragazza in difficoltà questa settimana.

Anche Jo nomina Giorgia, mentre Stefano non può che nominare Marco per evidenti motivi di carattere. 

Tocca, infine, a Soleil la leader della settimana: la ragazza potrà scegliere un naufrago da portare con sé per una notte sulla Isla Bonita. Con chi vuoi passare questa notte sull’Isla Bonita?” chiede Alessia a Soleil che sembra non aver dubbi: “Con me viene Jeremias!”. Il ragazzo non sembra sorpreso, anzi, molto contento di questa scelta. Ed ora la parte più difficile: il nome della persona che manderà direttamente al televoto è Luca.

Pulsante per tornare all'inizio