Si apre la prova del fuoco per Soleil e Aaron nella quinta puntata del L’Isola Dei Famosi. A vincere la durissima prova è Soleil Sorge che dimostra una grinta incredibile durante la prova.
Aaron riesce a resistere poco più di un minuto; Soleil, invece, da vera guerriera, resiste ancora di più e si aggiudica il titolo di leader della settimana! “Era come stare in una sauna” dichiara la ragazza senza paura.
Il suo sfidante, Aaron, questa settimana è stato incoraggiato dalle parole della madre che grazie a un video messaggio, gli ha trasmesso energia e positività per continuare questa avventura. Il ragazzo ha sicuramente cambiato atteggiamento dopo aver sentito queste parole, affrontando i giorni in modo diverso e con il sorriso che aveva perso.
La sfida è aperta tra uomini e una per le donne. Per ogni manche ci sarà un vincitore che alla fine si contenderà possibilità di diventare leader alla prova del fuoco in Palapa. La prova ha inizio: dopo vari ostacoli, Soleil si aggiudica il primo posto nella squadra femminile. Sarà lei a sfidarsi con il vincitore della squadra maschile.
Aaron, dal canto suo, vince la sfida maschile. Parte la gara con Soleil in Palapa. Il ragazzo, arrivando primo a fine percorso, ha sbloccato un lucchetto che chiudeva una cassa contenente proprio la nuova naufraga dell’Isola, Ariadna Romero, la quale entra salutando con entusiasmo tutti i concorrenti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More