Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Stefano Bettarini e la macchina del riso, il Divino Otelma non tornerà all’Isola…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della coppia Stefano Bettarini, il Divino Otelma, Nadia Toffa e Francesco Monte

Stefano Bettarini ha barato! Durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi si apre il caso macchina del riso. L’ex calciatore l’ha manomessa per far faticare meno i naufraghi stremati dalla fame. Marco Maddaloni, leader della settimana, ne è stato già informato. 

Mi assumo tutte le responsabilità. Mi è stato detto di fare 1000 giri ma non come. L’ho fatto io per tutti. Mi assumo tutta la colpa, ho abbassato la levetta dei giri, ma l’ho fatto perché c’era gente con la pressione bassa e mi sembrava giusto. Non l’ho detto a Marco perché era in giro a fare la legna però gli ricordo che quando io ero ancora a casa l’ha fatto anche lui. Mi aspettavo che sarebbe venuto fuori, l’avevo capito perché è tutto il giorno che Marco va da Luca, dalle sorelle Mihajlovic a dire questa cosa” così dichiara Bettarini.

Nadia Toffa riscopre l’amore: “Ho una sorta di compagno, c’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta’. E’ lui a darle la forza per superare i momenti bui nella lotta contro il cancro. “Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini Impazziti”.

Il Divino Otelma sta bene ma non tornerà all’Isola. Lo stesso Otelma ha successivamente dato via social notizie sulle sue condizioni affermando di stare bene e di aver fatto tutti gli accertamenti. Ma al momento non tornerà in Honduras per continuare la sua avventura all'”Isola dei Famosi“. 

Francesco Monte non ha dubbi. Il canna gate è stato devastante per lui e la sua famiglia, che gli è rimasta sempre accanto. L’ex tronista commenta per la prima volta la querela depositata contro Eva Henger, la sua accusatrice. A Chi il 30enne dice: “La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco. Qualcuno ha pensato che fosse una scelta strategica quella di farla arrivare in concomitanza con la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma non è così. Questa situazione è stata devastante, sia per me che per chi mi stava intorno. Mio padre è stato molto male. Questa faccenda mi ha danneggiato sotto ogni punto di vista. C’è gente che dal nulla si è sentita in diritto di offendermi con epiteti che andavano dal drogato al tossico solo perché qualcuno in tv si è permesso di diffamarmi. Fortunatamente l’esperienza al GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere per quello che sono realmente e non per ciò che è stato raccontato”.

Pulsante per tornare all'inizio