
Giucas Casella, l’illusionista e personaggio televisivo italiano, ha fatto delle dichiarazioni al settimanale Oggi.
L’illusionista ha partecipato alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, e ha espresso la sua amarezza per essersi dovuto ritirare per ben due volte dal programma, per problemi di salute. La prima volta nel 2008, Giucas Casella si dovette ritirare per uno svenimento. Lo scorso hanno per una brutta rottura alle costole.
“Nel 2008 svenni, può capitare. Mio figlio James che è medico, si spaventò da morire e in Italia fece il finimondo: andò dalla Ventura, dal produttore Gori: “Mio padre è malato, ha il diabete…”. Morale, mi costrinsero a tornare. Lo scorso anno caddi in barca: cinque costole fratturate. Non c’era alternativa”.
Quest’anno, il mago della tv non esclude di prendere parte al reality come special guest star. Giucas ha affermato che l’isola lo fa stare proprio bene, gli darebbe quell’energia necessaria per fare i suoi rituali.
Per quanto riguarda il rapporto con Mara Venier, il mago ha escluso di aver avuto attriti con l’amica, affermando che : “Mara è una sorella ed è stata proprio lei a spingermi ancora più in là come personaggio. Ci può essere qualche divergenza di vedute in ogni famiglia. Io lavoro e vado dove mi pagano: non faccio mai tv gratis. Ora non ho più esclusive con Mediaset e se vorrà chiamarmi sarò sempre a sua disposizione”.
Quindi il mago Giucas Casella non nasconde la volontà di voler ritornare a lavorare con Mara Venier, dato che il suo contratto in esclusiva con la Mediaset sarebbe terminato.