Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giovanni Caccamo, re di San Valentino: il suo Eterno celebra l’amore

Giovanni Caccamo, con la sua canzone Eterno, è diventato il cantante-cult di questo San Valentino. Il suo pezzo è infatti tra i più ascoltati su Spotify durante la giornata che festeggia gli innamorati. 

Giovanni Caccamo, gli esordi e il pezzo “Eterno”

Comincia a cantare sin dalla più tenera età,  e nl 2009 entra nel cast di Music Gate, programma presentato da Michele Bertocchi e Georgia Luzi e prodotto dall’Antoniano con Rai Ragazzi; l’anno successivo si iscrive ai casting per la quarta edizione di “X Factor“, venendo scartato da Mara Maionchi nella fase finale degli Home Visit. Nel febbraio del 2015 prende parte alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Ritornerò da te nella sezione Nuove proposte, arrivando al primo posto nella classifica finale: si aggiudica, inoltre, il Premio “Emanuele Luzzati” e il Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”. Dopo aver cantato Via da qui a Sanremo nel 2016, torna al Festival nel 2018 con la canzone Eterno. Tra i versi del suo pezzo, “Penso che questo momento rimanga nel tempo
Rimane da solo, rimane un regalo, Rimane un tesoro che non potrò mai lasciare. E prendimi la mano scappiamo via lontano , In un mondo senza nebbia, in un mondo senza rabbia, Chiusi dentro di noi, insieme io e te per sempre“. 

Pulsante per tornare all'inizio