Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Genzano, bimba di 22 in fin di vita. Arrestato per tentato omicidio il compagno della madre

A Genzano una bambina di 22 mesi è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Bambino Gesù. E’ stata vittima della furia violenta del compagno della madre, arrestato dalle forze dell’ordine per tentanto omicidio.

Una bambina di soltanto un anno e otto mesi di vita è ricoverata in prognosi riservata a causa delle percosse subite dal compagno della madre. A Genzano la scena è stata più o meno quella che segue. Ieri sera una mamma 23enne è stata avvicinata dalle forze dell’ordine mentre, con in braccio la figlia ferita, scopriva che il vecchio ospedale di Genzano è stato da mesi trasferito nel nuovo ospedale dei Castelli.

Al loro arrivo le forze dell’ordine hanno subito rilevato che la piccola presentava diversi traumi ed ecchimosi, era ferita e che necessitava di cure mediche. Per questo, non appena all’ospedale dei Castelli, la piccola è stata immediatamente trasferita al Bambino Gesù. Le sue condizioni sono gravi a causa di un ematoma cerebrale.

La madre, che al momento delle percosse non era in casa, ha raccontato che la piccola sarebbe stata picchiata dal suo nuovo compagno.

 

Pulsante per tornare all'inizio