
A Genzano una bambina di 22 mesi è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Bambino Gesù. E’ stata vittima della furia violenta del compagno della madre, arrestato dalle forze dell’ordine per tentanto omicidio.
Una bambina di soltanto un anno e otto mesi di vita è ricoverata in prognosi riservata a causa delle percosse subite dal compagno della madre. A Genzano la scena è stata più o meno quella che segue. Ieri sera una mamma 23enne è stata avvicinata dalle forze dell’ordine mentre, con in braccio la figlia ferita, scopriva che il vecchio ospedale di Genzano è stato da mesi trasferito nel nuovo ospedale dei Castelli.
Al loro arrivo le forze dell’ordine hanno subito rilevato che la piccola presentava diversi traumi ed ecchimosi, era ferita e che necessitava di cure mediche. Per questo, non appena all’ospedale dei Castelli, la piccola è stata immediatamente trasferita al Bambino Gesù. Le sue condizioni sono gravi a causa di un ematoma cerebrale.
La madre, che al momento delle percosse non era in casa, ha raccontato che la piccola sarebbe stata picchiata dal suo nuovo compagno.