Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis bollente, il top è troppo stretto: ecco cosa accade [FOTO]

Sta facendo impazzire il web la foto su Instagram di Elisabetta Canalis: la showgirl esplosiva ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre in braccio tiene il suo cagnolino. Con un top succinto ed un leggings nero la Canalis si mostra casual ma sempre affascinante.

Elisabetta Canalis si gode la vacanza con il marito Brian Perri

Elisabetta Canalis, ex indimenticabile velina di Striscia la Notizia, ed ex compagna del divo hollywoodiano George Clooney, è volata in Messico per una vacanza con il marito Brian Perri. Assieme alla coppia affiatatissima da anni, anche la loro primogenita Skyler Eva. La showgirl si è regalata una vacanza relax e sui social ha sfoggiato curve sexy e una forma smagliante. Fasciata in un micro bikini tra tuffi e giochi in acqua, Elisabetta è sempre bellissima come quando calcava il bancone di Striscia accanto a Maddalena Corvaglia. Tra coccole in acqua e selfie con Brian, la vacanza è super romantica e divertente. La bella showgirl al momento vive in California, ma in Italia ha ancora tantissimi fan che non perdono occasione per riempire i suoi scatti social con migliaia di cuoricini

Gli incidenti bollenti di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ama i social e li utilizza spesso per condividere con i suoi follower ciò che le piace e che riempie le sue giornate, allenamento compreso. Elisabetta Canalis, oltre ad essere super-sportiva, è anche una super-mamma. Con i bambini, si sa, i piccoli incidenti sono dietro l’angolo e non risparmiano nemmeno i vip. Un movimento sbagliato per prendere in braccio la piccola ed ecco che ad Elisabetta è successo di mostrare le mutandine ai paparazzi.

L’ex velina non ha mai fatto mistero di avere piacere a stare davanti ad un obiettivo, anche poco vestita. Ce lo ricordano alcune campagne pubblicitarie ma anche gli scatti che pubblica sui social. Qualche tempo fa era stata immortalata mentre sfoggiava un topless esplosivo, anche se contenuto nelle mani. La modella vive in America e sebbene abbia raggiunto il traguardo dei 40 anni ha ancora molto da mostrare come donna.

D’altronde con un fisico così, merito di madre natura ma anche di una particolare dedizione allo sport, i segni dell’età non si vedono affatto. Sexy e seducente, la showgirl ha incantato con le sue forme straordinarie durante un servizio fotografico super hot. Seduta a terra con i jeans slacciati, chinata in avanti, Elisabetta mostrava la sua schiena nuda e un sideboob che aveva fomentato i fan. 

Insomma, la Canalis continua a far sognare milioni di uomini, anche se d’altra parte della medaglia c’è la vita da mamma. L’ex velina che vive da molti anni in California è tornata a Milano, dove è stata beccata dai paparazzi con Skyler Eva. Per prenderla in braccio in un momento di gioco, ha ‘offerto il fianco’ al paparazzo di turno. Sollevato per sbaglio il piumino, all’altezza del ventre sbuca l’elastico di uno slip bianco firmato Calvin Klein che rivela l’intimo sportivo e comodo.

 

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio