Gabriella Pession commossa a Vieni da me. Ospite di Caterina Balivo, l’attrice si è lasciata andare a confessioni intime e personali. La Pession, intervistata a tutto tondo dalla conduttrice, ha voluto aprire il suo cuore parlando di un momento particolarmente buio della sua vita, che l’ha segnata nel profondo. Un ‘periodo triste’, l’ha definito laconicamente la diretta interessata cercando di minimizzare. “Ho avuto un periodo triste, ero molto sensibile. Ho patito l’adolescenza, il diventare donna, sono diventata molto introversa”, ha ammesso cercando di sfogarsi e di mostrare un lato inedito del suo carattere. Purtroppo non si è trattato semplicemente della classica adolescenza difficile. Il problema è stato molto più profondo, tant’è che l’attrice ha dovuto affrontare anche il dramma dell’anoressia. “Una nevrosi legata al controllo, al dover governare le cose per non perderle. Tra i ballerini e i pattinatori è una cosa diffusa. Molte mie amiche si sono ammalate”, ha detto commossa.
Per fortuna la storia di Gabriella Pession è a lieto fine. La carriera va bene (La porta rossa è stata un successo) e l’amore ancor di più. L’attrice ha conosciuto il collega Richard Flood e tra i due è scattata la classica scintilla. I due sono a dir poco felici, hanno avuto Giulio nel 2014 e si sono sposati nel 2016. “Mi emoziono ancora a vedere certe immagini di noi due insieme”, ha ammesso l’attrice cercando di trattenere lacrime e commozione. I due hanno collaborato a Crossing Lines, una serie tv internazionale che narra le vicende di un’unità speciale anti-crimine. Dal lavoro alla vita privata il passo è stato breve e la Pession si è detta davvero completata da questo fortissimo sentimento. L’intervista di Caterina Balivo si è dimostrata ancora una volta molto profonda e sentita. I personaggi che vengono ospitati dalla sua trasmissione sono sempre ben felici di aprirsi e di mostrare fragilità profonde. Proprio questo è il successo della trasmissione nonché motivo di vanto per la padrona di casa.
Caterina Balivo nel suo Vieni da me ha raccolto una commovente intervista ad una nota attrice e regista italiana. L’artista in questione è Sabrina Paravicini, nota al grande pubblico sia per la partecipazione alle prime quattro stagioni di Un medico in famiglia che per altre esperienze sia davanti che dietro la macchina da presa (compresi diversi cortometraggi). La Balivo l’ha ospitata nella sua trasmissione e lei ha voluto raccontare il dramma che ha colpito la sua famiglia. Il figlio della Paravicini, infatti, è affetto da sindrome di Asperger. Questo ha ovviamente condizionato la sua vita e al tempo stesso la sua carriera. L’attrice infatti ha deciso di rallentare i ritmi per stare vicino a Nino, oggi tredicenne.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More