
Mara Venier, conduttrice di Domenica In a partire dallo scorso settembre, recentemente è stata intervistata a Un Giorno da Pecora. In quest’occasione, Mara ha fatto delle dichiarazioni sul suo futuro nella trasmissione domenicale. Ecco cos’ha detto
Mara Venier e il suo futuro a Domenica In
La conduttrice veneziana ha risposto alle domande su una eventuale volontà di continuare la conduzione di Domenica In anche per le prossime edizioni in un modo piuttosto criptico: si è limitata ad esclamare “Il mio contratto a Domenica In scade a fine maggio 2019“. Per questo, quindi, Mara potrebbe lasciare la conduzione del programma in futuro. Le sue parole lasciano il pubblico col fiato sospeso. Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno continuato a chiederle informazioni a riguardo, ma la Venier conferma: “Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio non è un no“.
Domenica In tra polemiche e problemi tecnici
Mara Venier ha dovuto gestire non pochi problemi durante la puntata di Domenica in sanremese, come la diserzione di Ultimo e Loredana Berté, i problemi con la scaletta e qualche gaffe nei confronti dei cantanti. Quest’ultima avvenuta con Shade che, insieme a Federica Cartaha portato al Festival di Sanremo la canzone “senza farlo apposta”.
Durante la presentazione dei due la conduttrice ha sbagliato a pronunciare il nome diShade. Il web si è scatenato facendo battute al riguardo.
Dopo l’accaduto Shade ha risposto alle domande dei suoi fan su Instagram svelando alcuni retroscena dell’intervista.
“Come ho reagito quando Mara ha sbagliato il mio nome? Ho elegantemente glissato poiché ci sono state già abbastanza polemiche e problemi tecnici. Quindi non mi pareva il caso!
Poi la Venier è un nome storico della tv italiana. Può succedere di sbagliare. Sempre meglio che Sheid no?“
C’è chi poi ha provato a chiedere al cantante cosa pensasse del comportamento di Ultimo, e anche in questo caso Shade non si è tirato indietro.
“Cosa penso di Ultimo che non si è presentato oggi? Noi ci siamo presentati a Domenica In e ci hanno fatto esibire con due ore di ritardo, sbagliando il mio nome e senza chiederci nulla sui nostri progetti, ma solo facendo gossip. Però poi è maleducato chi non si presenta…”.