Nella puntata di ieri sera di Mercoledì 13 Febbraio, de “La Repubblica delle Donne“, condotto da Piero Chiambretti, Malgioglio si scatena contro un cantante di Sanremo.
Di chi si tratta? Il cantautore e personaggio televisivo italiano inimitabile, Malgioglio, in studio si scaglia contro Achille Lauro. Si schiera invece dalla parte de “Il Volo” e del vincitore “Mammut” (come lo rinomina lui). Nell’ultima puntata del programma interamente dedicato all’universo femminile e alle donne, Malgioglio come sempre si fa notare.
In giacca nera e paillettes, “divinamente”, Malgioglio si scatena:
“Il Volo antiquati? Questi tre ragazzi che hanno un successo mondiale? Ma sai che vuol dire mondiale? Portano il melodramma nella canzone nel mondo, nel mondo. Oltretutto sono tre ragazzi. Io mi sento di dire una cosa molto importante. I cantanti di Sanremo arrivano fino a Ventimiglia e tornano indietro. La nostra canzone nel mondo non varca più i confini. Gli unici sono stati Tiziano Ferro, Bocelli che è immenso e la Pausini. Ma questi ragazzi sono da premiare. Io ho visto dei loro concerti sia a Buenos Aires sia a Rio De Janeiro. La gente arrivava immensa, ma sa quanta gente arrivava per vedere questi ragazzi? I giornalisti hanno usato un grande bullismo.
Smettetela, è inutile Morgan che tu prendi Lauro, che a me di questo Lauro non me ne frega un ca**o. Non me ne frega niente, il nulla, il nulla. Non mi fate incacchiare. Un ragazzo che dice che vuole fare la stessa fine dei vari protagonisti che nomina nella sua canzone. Ma io mi inca**o quando usano del bullismo a tre ragazzi e famosi in tutto il mondo. Loro hanno duettato con i grandi come Lady Gaga e Tony Bennett.”
Il tema era la manifestazione canora per eccellenza di cui tutti parlano ora, Sanremo, ed ecco che l’accompagnatore della serata di Chiambretti, Cristiano Malgioglio, ha animato l’intero show.