Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen confessa di volere un altro figlio, ecco chi sarà il padre

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai un caso da risolvere. I continui loschi riavvicinamenti tra di loro insospettiscono, non poco, i fan. Ma cosa c’è dietro? E’ solo co-genitorialità o c’è dell’altro? I due si sono riavvicinati da qualche mese, e spesso sono stati pizzicati insieme: prima durante la passata settimana della moda a Milano, poi in giro con il piccolo Santiago (come riportato dal settimanale Diva e Donna). Sorrisi e piccole smancerie danno qualche segno di speranza di una famiglia riconciliata.

Belen si racconta senza veli

La showgirl si è raccontata a Repubblica, in un’intervista esclusiva. La vedremo presto su Rai Uno, come parte della giuria, a Sanremo giovani. Belen Rodriguez, infatti, sarebbe molto legata al Festival, e ha raccontato che quando le stata proposta l’occasione non ha saputo dire di no. Tuttavia, non è sfuggita la domanda riguardo l’affermazione di Rocco Papaleo fatta su di lei. L’attore aveva affermato, infatti, che Belen non gli avesse rivolto la parola durante Sanremo. La showgirl argentina, però, sembra non aver dato molto conto a quelle parole e averle prese per una battuta, visto che, secondo quanto raccontato, lei parlerebbe con chiunque.

Il desiderio nascosto della showgirl

Non sono sfuggite, durante l’intervista, domande piuttosto invasive, come quella nei riguardi del rapporto tra lei e Stefano De Martino. Belen non ha risposto in merito ma ha scherzato, cercando di portare il discorso altrove. Tuttavia, la showgirl racconta che sta vivendo un momento molto singolare e insolito della sua vita, e “senza veli” ammette di avere un desiderio nascosto nel cassetto. Un altro figlio, al momento, sarebbe la gioia più grande della sua vita. Purtroppo, non ci sono ancora notizie su chi potrebbe essere il padre. Sarà di nuovo Stefano De Martino a regalarle un altro figlio e un fratellino al piccolo Santiago, o sono tutte montature della stampa?

Belen, ritorno di fiamma con Stefano De Martino? La sua reazione è assurda

La bellissima showgirl Belen Rodriguez torna a far parlare di sè. Alcuni rumors sosterrebbero un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il ballerino napoletano ex di Amici e suo ex marito. La coppia ha avuto un bambino ormai famosissimo su Instagram, Santiago. E adesso sembrerebbe esserci un riavvicinamento. Ecco cosa sta succedendo

Le dichiarazioni di Belen 

Intervistata da Repubblica, la Rodriguez sull’argomento rimane eccessivamente misteriosa. Scherza e glissa l’argomento. Come mai è così schiva? Parla d’altro e dichiara: “Tendono tutti a giudicarmi dall’esterno. Capisco anche, è più facile no? Se sei bella, sei anche cretina, non soffri e non provi dispiaceri come le altre donne. Ma chi l’ha detto? Sai che c’è? Mi sono stancata di venire travisata“, spiega la Rodriguez. Ecco perchè probabilmente non vuole sbilanciarsi troppo sull’argomento “Stefano”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono senza dubbi una delle coppie più amate di sempre del mondo dello showbiz. I due infatti hanno fatto chiacchierare i fan sin dal giorno del loro primo incontro. Nella scuola di Amici (lui ballerino professionista e lei guest star dell’edizione 2013) fino all’incidente in moto, dall’annuncio delle nozze, al giorno (seguitissimo) del matrimonio e all’arrivo del piccolo Santiago, la loro storia è stata documentata dai giornali di cronaca rosa e ha fatto sognare migliaia di fan

 

Pulsante per tornare all'inizio