Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e donne, Maria De Filippi manda via Gian Battista e Claire?

Oggi pomeriggio, 13 febbraio 2019, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne.

Dove eravamo rimasti?

Ieri la protagonista della puntata è stata Angela Di Iorio, seconda nemica di Tina Cipollari. La sua relazione con il signor Beniamino prosegue a gonfie vele anche se la dama napoletana non ha nessuna intenzione di sposarsi. La donna avrà anche un battibecco con la conduttrice Maria De Filippi. Durante la puntata si parlerà anche di altri protagonisti del parterre senior. Si è affrontato la questione del triangolo amoroso tra Riccardo, Ida e Roberta, dove il Guarnieri comunica di chiudere con quest’ultima. 

Uomini e Donne: anticipazioni 13 febbraio 2019

La puntata riprenderà da dove eravamo rimasti, ossia con Gian Battista e Claire al centro dello studio. E’ stato mandato in onda un filmato in cui Claire dice di essere convinta sul fatto che il video sia stato manomesso. La dama ha affermato di essere lei la vittima del cavaliere. Maria De Filippi, a questo punto, perde la pazienza anche con Umberto che, ha negato tutto davanti l’evidenza. Gian Battista è consapevole di aver sbagliato, mentre Claire e Umberto hanno continuato a negare l’evidenza. Questo comportamento non piacerà affatto alla padrona di casa, la quale probabilmente li manderà via dal programma. L’opinionista Gianni Sperti avrebbe detto “Ma va a casa a farti una passeggiata!”, concludendo così la puntata. 

 

Pulsante per tornare all'inizio