Valerio sembra sempre più convinto della sua scelta, Alberto lavora nell’ombra per sabotarlo. Deciso a prendersi la propria vendetta, Gaetano comincia a organizzarsi per colpire Franco. Nonostante i preziosi consigli di Anita, Alex sembra molto lontana dal riuscire a conquistare Vittorio.
Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 13 febbraio 2019, Susanna è a un passo dall’ottenere l’abilitazione alla professione di avvocato; le manca infatti l’ultima prova scritta, certa di avere il sostegno del suo Niko e di sua madre Adele. La ragazza è però fin troppo presa dagli studi, per accorgersi che in sua madre qualcosa è cambiato. Sta infatti attraversando un periodo molto turbolento: suo marito Manlio si è dimostrato un uomo violento ma negli ultimi tempi sembra orientato a voler ricostruire il loro rapporto. Adele prenderà però una decisione inevitabile e fin troppo rimandata che finirà per coinvolgere sua figlia e tutta la sua famiglia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More