Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: Susanna ad un passo dal sogno

Ecco dove eravamo rimasti:

 Valerio sembra sempre più convinto della sua scelta, Alberto lavora nell’ombra per sabotarlo. Deciso a prendersi la propria vendetta, Gaetano comincia a organizzarsi per colpire Franco. Nonostante i preziosi consigli di Anita, Alex sembra molto lontana dal riuscire a conquistare Vittorio

Un Posto al Sole: anticipazioni 13 Febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 13 febbraio 2019, Susanna è a un passo dall’ottenere l’abilitazione alla professione di avvocato; le manca infatti l’ultima prova scritta, certa di avere il sostegno del suo Niko e di sua madre Adele. La ragazza è però fin troppo presa dagli studi, per accorgersi che in sua madre qualcosa è cambiato. Sta infatti attraversando un periodo molto turbolento: suo marito Manlio si è dimostrato un uomo violento ma negli ultimi tempi sembra orientato a voler ricostruire il loro rapporto. Adele prenderà però una decisione inevitabile e fin troppo rimandata che finirà per coinvolgere sua figlia e tutta la sua famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio