
Si infittisce il mistero della ragazza australiana di diciassette anni precipitata da un balcone in zona San Giovanni a Roma. La giovane era ospite a casa di un’amica quando, ad un certo punto, sarebbe volata giù dal quinto piano del palazzo situato dalle parte di Piazza re di Roma. A quanto risulta, la giovane aveva presentato una denuncia per violenza sessuale contro un tassista, si era presentata in commissariato il mese scorso e aveva detto di essere stata aggredita da un uomo.
La procura di Roma aveva aperto già un fascicolo dopo la morte della giovane, le indagine erano quindi in corso. Poi è arrivata la nuova inchiesta aperta per istigazione al suicidio e a mano a mano con la scoperta di nuove piste, le indagini stanno confluendo verso un obiettivo preciso.
Cosa si sa della ragazza?
Al momento le informazioni sulla giovane australiana sopo poche. A quanto risulta aveva un vita complessa, per certi aspetti dolorosa. Si trattava di un’adolescente più fragile delle altre e i rapporti con la famiglia non sempre facile. “Non conoscevamo le ragazze, probabilmente alloggiavano al Bed and Breakfast al sesto piano”, ha spiegato Simonetta, barista di zona che ha aggiunto: “Ho sentito un botto e quando sono uscita ieri sera la ragazza era a terra in una pozza di sangue”.