“… E poi un giorno accade che ti svegli e ti accorgi che sei MORA!”, recita la didascalia sotto l’ultimo post di Maddalena Corvaglia (la foto è in fondo all’articolo). L’ex velina bionda è molto attiva sui social e in particolare su Instagram, piattaforma dove condivide quasi quotidianamente estratti della sua vita.
L’ultima foto condivisa la immortala coperta soltanto da un asciugamano bianco candido dopo quella che ha tutta l’aria di essere stata una beauty routine molto approfondita. Senza trucco e senza parrucco, il look acqua e sapone non le toglie niente. Anzi, semmai aiuta a valorizzare la sua bellezza naturale.
Maddalena Corvaglia bollente, il bikini non contiene le sue grazie: ecco cosa mostra
Maddalena Corvaglia ha un fisico mozzafiato, ormai lo abbiamo capito. Sarà per questo che ama fare sfoggio delle sue forme perfette sui social e in particolare su Instagram, dove spesso mostra il suo fisico atletico e lo fa nei modi più inaspettati.
L’ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice televisiva oggi ha postatto una nuova foto dove mostra tutto il suo splendore con la complicità di un bikini forse di qualche centimentro troppo piccolo… Di un colore viola brillante, il pezzo sopra del costume fa fatica a contenere le grazie, anche se la sorridente Maddalena non sembra preoccuparsene troppo.
La didascalia, invece, è una citazione molto colta. Per commentare lo scatto, la showgirl ha deciso di riportare una citazione di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.
Maddalena Corvaglia atleta
Maddalena ci tiene a restare in forma e lo mostra spesso sui social. Di rencente, sempre su Instagram, ha pubblicato un’altra fotografia in cui si esercita in palestra: “Amici e amiche . Ecco uno dei miei esercizi preferiti. Uno dei più completi ed efficaci a mio parere. Se vi va provatelo, seguendo questi 5 step. Step 1: assicuratevi di avere la corretta posizione di PLANK, mani e piedi poggiati a terra. Tenetela almeno per 20 secondi. Step 2 : sollevate una gamba per volta , alternandole per 10 volte . Step 3 : toccatevi con la mano la spalla opposta ; alternate le braccia , per 10 volte.
Step4 : staccate il piede destro e lentamente provate a staccare anche la mano sinistra da terra. Contraete bene l’addome e provate a tenere la posizione per qualche secondo. Cambiate gamba e mano. Step 5 : come il 4, con l’aggiunta di un peso. Buon DIVERTIMENTO!!!”.