Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019: tutte le anticipazioni della quinta puntata

Stasera, mercoledì 13 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con la 14esima edizione deL’Isola dei Famosi 2019. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, la spumeggiante conduttrice Alessia MarcuzziAlvin è tornato vestire i panni di inviato grazie alla complicità di Filippo Nardi. Approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarebbe stato un concorrente, ora ha preso il comando della diretta dall’isola.

I naufraghi de L’Isola

I protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019 ancora in gara sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Luca Vismara,Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez.

Le opinioniste in studio che quest’anno non risparmieranno commenti piccati ai concorrenti, sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Confermata anche la presenza della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta, commentando in modo tagliente e divertente, quanto sta accadendo sull’Isola. Chi sarà il prossimo eliminato?

L’Isola dei Famosi: anticipazioni quinta puntata 

Nell’attesa della quinta puntata, in onda questa sera, eccezionalmente di mercoledì  sbarcherà in Honduras la nuova concorrente Ariadna Romero. Nel frattempo l’arrivo di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 2019 ha completamente rotto tutti gli equilibri che si erano creati all’inizio dell’avventura. 

Kaspar Capparoni,Yuri e Sarah sono in nomination. La loro sorte all’Isola è in mano ai telespettatori che esprimono il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ma non è finita qui, è prevista anche una doppia eliminazione. A sorpresa, un meccanismo spietato metterà infatti i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori grazie a un televoto lampo potranno decidere chi sarà il secondo eliminato.

Pulsante per tornare all'inizio