Momento critico per l’Isola dei Famosi uno dei reality di punta di Mediaset: prima l’assenza nella puntata di stasera di Alda D’Eusanio, adesso la notizia shock: Roberto Cenci, regista del programma, potrebbe scegliere un’altra strada. Voci di corridoio lo danno per trasferito a “Ciao Darwin”, storico programma di Paolo Bonolis. Sarà davvero così?
In ogni caso nessun attrito tra il regista e tutto lo staff dell’Isola Dei Famosi: dietro il saluto di Cenci non c’è infatti assolutamente nessuna lite o incomprensione. Si parla già di un sostituto, Paolo Riccadonna.
Intanto anche Alba Parietti sarà sola nel ruolo di opinionista de L’Isola: la collega Alda D’Eusanio infatti, fa parte del cast de La Repubblica delle Donne, di cui proprio questa sera su Rete 4 va in onda l’ultima puntata. Alda sarà quindi negli studi di Piero Chiambretti e non con Alessia Marcuzzi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More