A La Vita in Diretta, il programma di Rai Uno condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, ci sono numerose novità.
Nella prossima stagione cambieranno i conduttori televisivi, ma ci saranno anche delle modifiche al logo. Ecco le novità che interesseranno la trasmissione di Rai Uno.
Sono molti i cambiamenti che subirà il rotocalco di Rai Uno. Innanzitutto si modificherà il logo, che passerà dallo storico viola e fucsia verso nuove tonalità, con sfumature più sul blu e sul celeste. Questi colori verranno richiamati anche nella scenografia, che abbandona il colore viola ( forse anche un po’ per scaramanzia). Il giallo e l’arancione saranno i colori che verranno aggiunti allo studio, conferendogli un tono più caldo e confortevole. La grafica della trasmissione sarà più moderna, con lettere più grandi, al fine di poter essere lette da tutti.
Qualche giorno fa Francesca Fialdini aveva fatto preoccupare i fan de La Vita n Diretta. Attraverso un post sui social ha lasciato un po’ di malinconia tra i suoi followers. La scatto è un addio che non lascia dubbi. In molti hanno pensato che si potesse trattare di un addio definitivo alla trasmissione, che conduce insieme a Tiberio Timperi. Ma il malinconico post è un arrivederci, non un addio. La Fialdini ha rivolto un saluto alla città di Sanremo, che ha ospitato la messa in onda de La Vita in Diretta, in occasione della 69° edizione del Festival di Sanremo.
Speriamo che questi cambiamenti a La Vita In Diretta risolleveranno gli ascolti che, nell’ultimo periodo, non sono stati molto soddisfacenti. Per quanto riguarda i conduttori, gli appassionati della trasmissione potranno tirare ancora per un po’ un sospiro di sollievo.