Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: Basilio cerca di uccidere Adela

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta sta usando tutte le armi per scoprire la verità sulla morte di Saul. Anche sedurre i suoi nemici diventa un modo per scoprire la verità. La giovane, oltre ad andare a letto con Prudencio, ha anche sedotto Fernando per ottenere informazioni.

Il figlio di Olmo, si è lasciato andare alle avance della donna, proponendosi di aiutarla. Fernando si è dichiarata innocente, incolpando Prudencio . Così facendo spinge Julieta a cercare tra gli oggetti personali del suo fidanzato, trovando la pistola che uccise Saul. Con la pistola raggiunge l’ormai padrone di Villa Montenegro e gli punta l’arma contro, minacciandolo di dirle tutta la verità. Fernando non si lascerà intimorire e con la sua solita freddezza avvicinerà la sua mano verso la pistola.

Il Segreto: anticipazioni 13 febbraio 2019

Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di mercoledì 13 febbraio 2019. 

Carmelo ha scoperto che un nuovo dottore ha fatto visita a sua moglie. Insospettito da questo fatto, inizia ad indagare. In effetti il suo intuito non si sbagliava. Si tratta infatti di Basilio, lo stalker e tentato omicida di Adela, tornato a tormentare la donna per darle il colpo finale. L’uomo si è intrufolato nell’ospedale in cui è ricoverata la donna, per liberarsi definitivamente di lei.

Accortosi che Adela è ancora viva, Basilio tenta di ucciderla ancora una volta, puntandole un bisturi alla gola. Stavolta però non sarà fortunato. Carmelo riesce ad arrivare in tempo e ferma Basilio, che sta cercando di uccidere Adela.

Pulsante per tornare all'inizio