Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, gelo fra Alessia Prete e Matteo Gentili, la nuova fiamma di Marco Borriello…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della coppia Alessia Prete e Matteo Gentili, Giulia Calcaterra. Marco Borriello, Raoul Bova

ALESSIA PRETE: Problemi di coppia tra Alessia Prete e Matteo Gentili. La coppia inizialmente molto affiatata sembra stia passando un momento non facile: Matteo ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che aveva in compagnia della sia fidanzata Alessia Prete. La riposta della diretta interessata. “Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato. Non sempre le cose sono delle cattiverie in cui le vedete voi, mi spiace deludervi”.

 

GIULIA CALCATERRA: “Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di tv? Ma non vedete come sono! Io NON c’entro niente con la tv! Io sto bene in giro… libera e a fare ciò che mi piace. Ho fatto tv si. L’ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine. Ad OGGI la tv non è SANA! Di fare tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto”.

MARCO BORRIELLO: il calciatore Borriello ha riscoperto l’amore con la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio di saluto dopo un pranzo in città.

                                                        Risultati immagini per marco borriello gilda ambrosio

RAOUL BOVA: “Con la testa e il cuore tra le nuvole”, scrive Raoul Bova su Instagram. “Il tempo ti cambia fuori, l’amore ti cambia dentro”, gli fa eco Rocìo Munoz Morales. La vacanza in California è fenomenale, tra sole, tintarella sotto i raggi caldi e voli a due in parasailing, per rimanere incantati del panorama mozzafiato dall’alto.

Pulsante per tornare all'inizio