Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gilda Ambrosio e Marco Borriello: beccati! [FOTO]

Stavolta un triangolo amoroso non basta. Gilda Ambrosio e Marco Borriello, rispettivamente “ex” fidanzati di Stefano De Martino e Belen Rodríguez, sono stati paparazzati insieme in teneri atteggiamenti. 

Gilda Ambrosio e Marco Borriello beccati insieme: è amore?

Il settimanale Chi, in edicola oggi Mercoledì 13 Febbraio 2019, riporta: “L’ex di lei che si mette con l’ex di lui, che è tornato da lei”. Proprio così. E’ iniziato tutto via social, dove il calciatore Borriello “si dichiara virtualmente”con una miriade di like per la bella Gilda. La fashion blogger, secondo alcune indiscrezioni, stava frequentando ancora Stefano De Martino, fino a che lui non si è riavvicinato all’inimitabile Belen

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

Un intreccio giusto al momento giusto. Infatti proprio in questi giorni si è diffusa la notizia di un ritorno di fiamma per la coppia più amata di tutte: Belen e Stefano. I due erano stati fotografati e ripresi in aeroporto mentre si scambiavano baci, carezze e abbracci. E da quel momento tutti stanno sognando il ritorno dell’amore per i due. Proprio per questo motivo, Gilda decide di accettare l’invito a pranzo di Borriello e probabilmente, è scoccata la scintilla. 

Secondo gli amici più stretti, sono molto vicini e molto affini. Infatti condividono entrambi la passione per la moda: lei fashion blogger e Brand Ambassador del suo marchio, e lui che sogna di crearne uno suo.

Belen e Stefano sono certamente una delle coppie più amate e chiacchierate, sin dal giorno del loro primo incontro nella scuola di Amici. Il caso ha voluto che l’intreccio amoroso tra i 4 avvenisse proprio nello stesso momento. Infatti, le foto che riprendono Gilda e Borriello mentre si salutano teneramente sotto la porta di casa, arrivano a pochi giorni dalla notizia clamorosa del ritorno di fiamma della showgirl argentina e del ballerino campano.

Sarà tutto vero? 

  

 

Photo Credits Chi

    

 

Pulsante per tornare all'inizio