Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

George Clooney, la rivelazione scioccante su Meghan Markle

Da quando ha sposato il Principe Harry, Meghan Markle non trova pace. I media si sono accaniti su di lei da subito dando vita alle storie più disparate. Non solo, hanno fatto da voce al padre Thomas e alla sorella Samantha, entrambi dispensatori di odio e fake news. Insomma, una vittima del sistema d’informazione e degli haters che non le lasciano aria da respirare.

George Clooney parla di Meghan Markle 

A difesa della duchessa del Sussex, parla il sex symbol George Clooney. Secondo Who’s Australia, l’attore avrebbe affermato con rabbia che, ovunque vada, Meghan è perseguitata e infamata nonostante sia una donna incinta di sette mesi. Clooney riporta queste parole durante un panel, mentre promuoveva la sua nuova serie Catch 22, girata in Italia. “È una donna incinta di sette mesi e viene perseguitata e offesa nello stesso modo in cui veniva trattata Diana, la storia si ripete”. La preoccupazione di George sta nella somiglianza del comportamento meschino e persecutore della stampa nei confronti di Diana a quello nei riguardi di Meghan, e purtroppo, come dice l’attore “sappiamo tutti com’è andata a finire”. La paura che la storia si ripeta e finisca allo stesso modo terrorizza Clooney, che si chiede esterrefatto perché le dicerie non abbiano mai fine. 

George e la moglie Amal sono molto vicini alla coppia reale, e per questo li difendono a spada tratta. I due erano presenti anche alle nozze reali, e li ricordiamo per la loro eleganza non passata inosservata. L’attore hollywoodiano, inoltre, è amico intimo del Principe Harry da anni ormai; ed Amal, essendo cresciuta a Londra, ha aiutato Meghan a prepararsi alla sua vita futura. Per questo, sono anche trapelate indiscrezioni secondo cui Clooney avrebbe potuto essere il padrino del futuro nascituro. Tuttavia, George nega tutto, affermando di essere già molto impegnato con i suoi gemelli. 

Richard Gere, notizia emozionante per l’attore: ecco cosa è successo

L’indiscrezione sul settimanale Hola!

Il gentiluomo di Pretty Woman torna ad allietarci con una notizia fresca di giornata. Stando alle indiscrezioni del settimanale spagnolo Hola!, l’attore sessantanovenne sarebbe diventato di nuovo padre, per la seconda volta. Il nascituro, avuto dall’attuale compagna e moglie Alejandra Silva, è il secondo figlio per entrambi ma il primo della coppia. 

Richard Gere padre per la seconda volta

La conferma del lieto evento, da parte dei diretti interessati, ancora non c’è stata, ma secondo il settimanale spagnolo non ci sono dubbi. L’attore ha sposato Alejandra da solo un anno, lo scorso 18 aprile 2018. Il loro amore, però, è andato più veloce della luce, e solo dopo poco tempo è nato il loro primo figlio. Stando ai post su Instagram, Alejandra era in gravidanza avanzata, quasi vicino alla scadenza. La dolce attesa è stata rivelata solo a settembre, quando i due sono stati immortalati insieme al Dalai Lama, intento nella benedizione del nascituro. Tuttavia, non sono ancora chiari il sesso ed il nome del bambino. Presto si attendono conferme da parte della coppia.

Richard Gere è padre per la seconda volta, infatti, il suo primogenito è Homer, già diciottenne, avuto dalla ex moglie Carey Lowell, la sua seconda dopo Cindy Crawford. Anche l’attuale moglie, Alejandra Silva, ha avuto il suo primo figlio, Alberto, di cinque anni, dal precedente matrimonio, quello con il geologo Govin Friedland, figlio del magnate Robert Friedland. Entrambi i loro matrimoni sono giunti al termine nel medesimo periodo: nel 2015 per Alejandra, e nel 2016 per Richard.

Pulsante per tornare all'inizio