Francesco+Renga+bollente%2C+effusioni+in+pubblico%3A+ecco+come+%C3%A8+stato+beccato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/02/13/francesco-renga-bollente-effusioni-in-pubblico-come-e-stato-beccato-foto/amp/

Francesco Renga bollente, effusioni in pubblico: ecco come è stato beccato [FOTO]

Francesco Renga ha partecipato al 69esimo Festival di Sanremo con il brano “Aspetto che torni“, una commovente canzone d’amore. Qualcuno avrebbe osato pensare che fosse una dedica alla sua storica ex moglie, Ambra Angiolini, ma la smentita è arrivata dal diretto interessato. In una recente intervista il cantante ha raccontato della sua nuova relazione e ha confermato che il brano è per lei, Diana Poloni.

L’ex di ambra angiolini si è messo a nudo parlando della madre e dei cambiamenti della sua vita, come la storia con la 40enne ristoratrice di Brescia. Come riporta Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si amano molto e qualche volta non riescono a resistere alla passione, nemmeno in pubblico.

“Ho una nuova storia d’amore ma voglio che resti privata”

Durante un’intervista a Storie Italiane, Francesco Renga ha parlato di Diana, la sua nuova compagna, con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore. Il cantante poi però ha precisato: “Ho una storia d’amore nuova e sono felice di parlarne, non mi sono mai nascosto, ma rimane sempre la mia vita privata“. Renga sembra dunque intenzionato a tenere la relazione lontano dai gossip. Forse perché il suo precedente matrimonio e la fine di quest’ultimo sono stati al centro del gossip e tanto chiacchierati? Da qui è scattato poi l’inevitabile paragone con l’ex moglie:

“Prima era più difficile, con Ambra eravamo un catalizzatore di gossip, adesso invece riesco a tenere le cose separate”.

Dopo la separazione il cantante e la showgirl hanno comunque mantenuto sempre dei rapporti civili e forse è anche per questo che ad oggi Francesco Renga non ha nessun problema a parlare di lei e della loro relazione. E forse è proprio per quanto vissuto con l’ex moglie che oggi il cantante ha deciso di mettere dei paletti tra la vita privata e quella pubblica. Diana poi non “appartiene” al mondo dello spettacolo e grazie a questo è più facile separare la carriera dai rapporti personali.  

Francesco Renga a Sanremo con Aspetto che torni: la dedica a Diana 

Aspetto che torni segna il ritorno al Festival di Francesco Renga. La canzone, scritta da Bungaro, parla di una nuova vita. Parla di un padre e dell’amore per i suoi figli ormai adolescenti; di un uomo che a 50 sta vivendo un nuovo amore e di quanto sia bello vivere la quotidianità con la donna amata… Diana. 

 

Exit mobile version