Bambino trova un uovo misterioso sulla spiaggia: si schiude e la scoperta è agghiacciante

E’ veramente incredibile ciò che è successo nella contea sulle spiagge della Nairn Beach & Sandwood Bay in Scozia. Si tratta di una delle spiagge più remote del paese ma vale la pena la lunga camminata da farsi per raggiungerla, perché è letteralmente incontaminata. Proprio per questo, la scoperta che ha fatto un bambino in gita con la sua famiglia è stata scioccante.

Verso le 11 del mattino, il giovane giocava spensierato sul bagnasciuga. Ma ciò che ha visto lo ha segnato per sempre. Sulla spiaggia vi erano moltissime conchiglie, ma una era decisamente più somigliante a un uovo. Era più grande del normale e di un colore nero intenso.

La scoperta sconvolgente

Il ragazzo trovò quest’uovo strano, con attaccato un altro uovo nero. Ad un certo punto quest’ultimo di ruppe. Cosa uscì? Un piccolo animaletto. Non era un pulcino, bensì uno strano essere, che assomigliava quasi ad un insetto. Il ragazzo rimase sconvolto. Un’immagine veramente inquietante, che lo segnò per tutta la vita. 

Bambino trova un uovo misterioso: quando si schiude la scoperta è sconvolgente

Incredibile quello che è accaduto a Perth, in Australia. Ed il protagonista di questa assurda storia è George, un giovane contadino 30enne che come ogni mattina, è andato a raccogliere le uova delle sue galline.

Qualcosa però è stato decisamente diverso dal solito e qualcosa ha lasciato letteralmente di stucco il contadino. A cambiare la sua giornata infatti è stata una scoperta sconvolgente. Una delle uova delle sue galline è apparsa molto grande, decisamente diversa, quasi deforme. 

Un bambino trova un uovo al mare: lo porta ai genitori e la scoperta è sconcertante

Un bambino di un piccolo paesino sulle coste della Sardegna, ha deciso di trascorrere una mattinata in riva al mare. Il piccolo, come di consueto, tra castelli di sabbia con i suoi amici e corse sulla spiaggia, il bambino si è imbattuto in uno strano uovo deforme e dallo strano colore. Impaurito, ma anche incuriosito, il bambino ha deciso di correre a casa per portare l’uovo marino ai suoi genitori e scoprirne insieme a loro il contenuto.

Una volta arrivato a casa, la scoperta è stata raccapricciante. Una volta rotto l’uovo infatti, è uscito uno strano essere che sembrava un incrocio tra un uccello e un pesce marino. Il bambino, ovviamente spaventato ha voluto immediatamente gettare l’uovotrovato. I genitori però si sono giustamente opposti, convinti che l’esserino nato da quell’uovo potesse in realtà essere un uccellino o un pesce. Effettivamente, a distanza di anni, la strana creatura è cresciuta ed è stata lasciata libera nel suo habitat naturale.

Comments

commenti