Cose da Vip

Achille Lauro prende a calci e pugni il pubblico: ecco cos’è successo

Il Festival di Sanremo si è concluso, ma le polemiche stanno continuando a estendersi. Striscia la Notizia si è focalizzata su Achille Lauro, ultima vittima delle querelle post Festival. 

Calci e pugni al pubblico

Il cantante romano era già stato al centro delle polemiche per il testo della canzone Rolls Royce che sarebbe “Un inno all’ecstasy”, come sostenuto nel programma di Canale Cinque. Nel video si nota Achille Lauro che si comporta in modo piuttosto sopra le righe durante i suoi concerti. Oltre ad insultare una persona del pubblico tra minacce e parolacce, lo si vede anche mentre sferra un calcio. Non soddisfatto di ciò, continua con un pugno. Insomma, una vera e propria rissa, che sta già creando scandalo sui social

 

Antonio Ricci contro Achille Lauro, parte seconda. Il video dai concerti: “Ti ammazzo, deficente”

In tali clip, Achille Lauro viene ripreso dal pubblico in atteggiamenti non certo pacifici nei confronti di alcuni spettatori in prima fila. Nel video internet ripreso da Striscia, il trapper se la prende con un ragazzo tra la folla, colpevole evidentemente di avergli urlato qualcosa di offensivo. “Ti ammazzo“, si sente esplodere il cantante, “non mi ca**re il c**zo che ti ammazzo. Deficente ragazzino, stai zitto, a cuccia“. In altre immagini, si nota ancora Achille Lauro scendere direttamente alla balaustra e venire alle mani con qualcuno di  non identificato tra il pubblico. Risalito su palco, il cantante prosegue a schernire l’uomo.

Ovviamente, Achille Lauro ha da sempre smentito ogni possibile implicazione del brano riguardo argomenti come l’abuso di droga o simili. Posizione ribadita in occasione dell’ospitata a Domenica In, in cui il trapper si è pubblicamente dissociato da simili illazioni. Scuse non certo sufficienti per Striscia La Notizia, che è ora passato al contrattacco attraverso i video. Rimane difficile stabilire quanto tutto ciò avrà effetto sulla fanbase del cantante.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa