Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista [FOTO]

Ieri, 11 febbraio 2019, è stata una giornata difficile per il pubblico di Uomini e Donne. Manuel Vallicella, ex tronista del programma di Maria De Filippi, ha perso la madre.

Manuel Vallicella è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico italiano. Prese parte al programma inizialmente come corteggiatore di Ludovica Valli. Non fu scelto e Maria De Filippi lo fece diventare poco dopo tronista. Ragazzo introverso, molto educato, ha subito conquistato il pubblico proprio per questo carattere dolce che lo ha sempre contraddistinto. Manuel decise di abbandonare il trono perchè non convinto delle sue corteggiatrici e, molto probabilmente, per stare vicino alla sua amata madre, la quale era molto malata.

Purtroppo Manuel ha reso noto sui social una grave perdita. L‘ex tronista ha dovuto dire addio alla madre poche ore fa. Il legame tra Manuel e la madre è sempre stato molto forte. Il ragazzo l’ha sempre protetta, poichè gravemente malata da molto tempo. Spesso pubblicava una foto insieme a lei su Instagram. Ma ieri sotto quella foto una didascalia ha commosso tutti. 

La foto su Instagram ha commosso tutti

“Fai buon viaggio amore mio”. Parole che hanno commosso tutti i fan di Manuel, che ha augurato alla madre di fare un buon viaggio. In pochissimi minuti tantissimi like e commenti sono arrivati per mostrare un segno di affetto e amore all’ex tronista. Il ragazzo si è sempre contraddistinto per il suo carattere forte. Un ragazzo intelligente ma anche molto sensibile. L’affetto dei suoi fan sicuramente lo aiuterà ad affrontare un momento così difficile. Molti sono stati i volti noti che gli hanno fatto le condoglianze sotto la foto pubblicato dal Vallicella.  Ci uguriamo che Manuel posso superare al più presto questo momento molto delicato della sua vita.

Pulsante per tornare all'inizio